Autore |
Discussione  |
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
beppe71
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno
519 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 18:54:42
|
| zazà91 ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
ma che conservato....
mah è riverniciata alla malo modo
per me dovevi dargli max 800/900 euro se ha i documenti
poi tralasciamo il bordoscudo del tipo grosso da fissare con le viti: vuol dire che proprio dovevano farla di fretta
comunque tutto sommato non è male!
|
eeeeee....vespa 90 forse dalle tue parti ma prezzi del genere sono ormai introvabili,per una special simili io ho trovato solo prezzi dai 1500 in su
|
Ciao Zazà...io ho trovato dai 1300 in su.... 1300 xò nn erano messe tanto bene (addirittura il tipo che me l'ha venduta su ebay all'inizio chiedeva 1300). per quelle restaurate bene i prezzi andavano dai 1600 ai 2000€! Io ho fatto un piccolo ragionamento... 1000€ + 100/150€ x metterla a punto + 850€ di motore... con 2000€ ho una vespa discreta ma con un motore nuovo e fatto bene... Purtroppo mi sono lasciato sfuggire una bella occasione su ebay appena prima delle ferie.... con 1600 mi portavo a casa una special riverniciata a nuovo senza un graffio e con un 130...
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pavia
235 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 19:18:47
|
| zazà91 ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
ma che conservato....
mah è riverniciata alla malo modo
per me dovevi dargli max 800/900 euro se ha i documenti
poi tralasciamo il bordoscudo del tipo grosso da fissare con le viti: vuol dire che proprio dovevano farla di fretta
comunque tutto sommato non è male!
|
eeeeee....vespa 90 forse dalle tue parti ma prezzi del genere sono ormai introvabili,per una special simili io ho trovato solo prezzi dai 1500 in su
|
anche la mia 1200 euro, funzionante, verniciata così così e documenti ok! secondo me ormai il prezzo è quello a meno che ti capiti la botta di cu** |
 |
|
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 19:21:41
|
A me per 1000 euro non sembra male,poi la cosa che piu conta, è che tu sia contento della tua special |
 |
|
beppe71
Utente Attivo

519 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 19:52:13
|
Ciao raga...grazie a tutti davvero!!!!   E' bello essere di nuovo vespista....vi giuro che i vespisti io li saluterò sempre, un pò come faccio con il defender; quando si incontrano due defenderisti si salutano sempre. Il "mezzo", molte volte, è un segno che accomuna due persone..... Vi giuro che in questo momento sono davvero felice.....felice con "poco"! |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 02:23:17
|
felice con la tua nuova vespetta Beppe!!
è bello vederti così soddisfatto!!!
per la cronaca: il motore subirà una delicatissima operazione chirurgica a cuore aperto, squartato e sbrindellato....
ma dato che la classe non è acqua,
ne uscirà estremamente ringiovanito, con diciamo, circa 10/12 cavalli in piu'....
io il cardio-polini lo conosco bene.... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
beppe71
Utente Attivo

519 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 11:04:21
|
Grazie Bruno, Grazie di CUORE anche a te.... alla tua disponibilità, alla tua serietà e grazie ancora di più alla tua Passione perchè anche soltanto vedere i tuoi lavoretti e la tua genialità è proprio una grande e pura soddisfazione!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 11:26:47
|
Per me hai fatto proprio un affare, 1000 euro per una special messa così bene!complimenti! |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 12:08:10
|
secondo me beppe dopo il 130 come bruno come meccanico passerai al club degli emmeunisti |
|
 |
|
beppe71
Utente Attivo

519 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 12:58:13
|
| ACvespaDC ha scritto:
secondo me beppe dopo il 130 come bruno come meccanico passerai al club degli emmeunisti
|
No, davvero.... sai mi sono spiaccicato con la moto e me la sono vista davvero brutta brutta brutta. Non è questione di paura, soltanto di buonsenso. E già un 130 è forse fin troppo per me.... |
 |
|
Discussione  |
|