Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia ET3...quando ancora era bella
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia ET3...quando ancora era bella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa_90
Utente Master

picacca
Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 21:01:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao ragazzi pubblico le foto della mia ET3, perō, perō....sono di quando la portai a casa, ed era ancora in eccellenti condizioni....ora purtroppo non č pių bellissima come un tempo ma la sua figura la fa lo stesso

ah la mascherina dietro era solo appoggiata e la sella l'ho sostituita ma la conservo

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 21:40:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
perchč ora che gli č sucesso??so uscite le rughe?
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 21:51:49  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no usandola un po' di segni se li č fatti

piccoli graffi

per non parlare di due anni fa quando tornando da lecco a milano il coso della lampo della giacca mi ha sverniciato a puntini mezza fiancata

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 22:32:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
wow č davvero bella!
cmq quando la vespa la si usa tutti i giorni č normale che via via si fanno i segni del tempo...mica le possiamo tenere in campane di vetro!
se puoi metti due foto di com'č adesso.

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 23:26:30  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
non preoccuparti dei graffila vespa usata ha sempre il suo fascino

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 08:32:18  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

non preoccuparti dei graffila vespa usata ha sempre il suo fascino

quoto all'n.esima potenza, ma quando scopro un graffio nuovo sulla mia, mie viene un nervoso da morire!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pių presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 08:35:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ET3 in Chiaro luna metz,

si noti la tonalitā legegrmente celeste e il metallizzato affatto invadente, il CHIARO DI LUNA della fine anni 70 č di molto diffrente da quello tipo GTr e Rally primi anni 70, di molto pių pastellato e azzurrino....

Sono sfumature, roba per pochi maledetti fissati, ma che volete farci...č il "dettaglio sconosciuto" l'ULTIMA VERA FRONTIERA!

ed eccola una simile , probabilemnte stesso anno Special 4M, certo...CHIARA COME LUNA!

OTTIMO al solito VESPA 90...

pugnodidadi

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 13:45:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa, ma non era tua anche quella Blue Marine che avevi restaurato?

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 20:09:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
stia-hc ha scritto:

son tutti fissati con sta cosa! non č mia! allora tutti i motori di tony dovrebbero essere suoi??

questa č la mia

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Cittā: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 21:03:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bellissima, ma metti la foto di com'e' ora sono curioso!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 22:07:33  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
ma hai scritto qualcosa sulla pancia sinistra?

sono insulti a chi ti sorpassa?

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 23:36:48  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
vespa 125 et3 ha scritto:

ma hai scritto qualcosa sulla pancia sinistra?

sono insulti a chi ti sorpassa?

ciao a dire il vero c'erano scritte pure sullo scudo fatte coi trasferibili dal vecchio proprietario che la usō solamente dal 1980 al 1982 circa totalizzando 8700km in totale

poi la vespa fu lasciata per 20 anni in una casa disabitata nelle campagne di lecco su dei cavalletti

io l'ho trovata perchč il proprietario era il collega di un mio amico

sulla fiacata ho lasciato comunque delle scritte mitiche "vespa turbolenta squadra rincorse" in ricordo di quando il vecchio proprietario era un ragazzo (infatti la dovette intestare al padre dato che aveva 16 anni)

comunque l'ho pagata 3 anni fa 500 euro

ciaoo

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio

1993 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 23:45:56  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
beh 500 euro......magari la trovassi anch'io
beh le condizioni erano pių che ottime,complimenti

Don't Stop Believing

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 10:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Che anno? 75-79?

pugnodidadi

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 10:25:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

stia-hc ha scritto:

son tutti fissati con sta cosa! non č mia! allora tutti i motori di tony dovrebbero essere suoi??

questa č la mia

mi scuso per questo gravissimo errore...non era una fissazione...ho solo chiesto...

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 14:10:45  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
comunque l'ho pagata 3 anni fa 500 euro

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever