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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 VNB1T del 1959
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Krombacher
Utente Medio

syd



237 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 15:29:35  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
ah ok, capisco.Si se mi metti le foto prima e dopo del restauro volentieri..mi fai un piacere. grazie

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)
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n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Spilimbergo


28 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 16:16:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
x yuri76: beh sarei contento se ci andiamo assieme, il gg sarebbe 19 ottobre a Pordenone. Ma venendo da UD mi sa che x te è lontanino, io sono di Spilimbergo

x Wyatt87: eh si il buon p4scoli ha prezzi un'pò carucci, anche se di buona qualità ed ha parti che da altre parti nn trovi. Io ho preso il settore messa in moto della mia NVB1 con il millerighe e l'ho pagato la modica cifra di 80€ circa
Fatti un giro sulla Baia, magari qualcosa trovi, io ho combinato qualche pezzo, come il portaruote d'epoca a 30€
Cmq sto seguendo con passione il tuo restauro

x Krombacher: allora sarà fatto questa sera avrai le foto!!!

by Larsen
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n/a
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Prov.: Pordenone
Città: Spilimbergo


28 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 20:55:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Eccoti le foto Krombacher come promesso

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n/a
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gygy1

Prov.: Napoli
Città: napoli


50 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 21:15:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bellissima mi piace davvero tanto!
pero una sola domanda
ma la ruota non va sistemata davanti in questo modello?

vespa ti adoro


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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 21:19:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
?????????????
ma come mai la tua vespa ha il colore anche sotto nelle parti non visibili (in corrispondenza del motore e del vano serbatoio per intenderci)? Non dovrebbe essere color fondo in quei punti?

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n/a
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Prov.: Pordenone
Città: Spilimbergo


28 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 21:20:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie

La ruota su questo modello era cmq un'optional, e si poteva inserire nel retroscudo o dietro tramite apposita staffa.
Io l'ho inserita dietro per 2 motivi:
1) x comodità, così le mie gambe stanno più comode
2) un fattore estetico.....mi piace troppo la ruota dietro

by Larsen
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 08:18:28  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Tranquillo Larsen! Verrei col furgone!

Anche perchè se vengo in vespa fin a Pordenone prendo 87 multe...

Ci sentiamo allora!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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Krombacher
Utente Medio

syd



237 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 12:21:39  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
Molto gentile!grazie! ;-)

..io cmq continuo a pensare che magari potevi sabbiare solo la pedana e rifare solo quella!!secondo me era recuperabile, ma sicuramente tu che hai per le mani la vespa avrai fatto le giuste valutazioni....!!!
Complimenti di nuovo e chissà che magari un giorno ci troviam a bere una bella bionda assieme a qualche raduno della zona......

prosit!! ciao

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)
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n/a
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Prov.: Pordenone
Città: Spilimbergo


28 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 13:47:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi sembra di capire che sei pro-conservativo, allora ti posto il link delle foto del 50ino di mio padre che tutti mi consigliano di rifare completamente.....mi farebbe piacere che mi dessi un consiglio.

Una bella Bionda nn si rifiuta mai, anzi la prendo come promessa, e dato che mi sembra di capire che sei Friulano, la probabilità di beccarci è molto alta

Eccoti il link: http://picasaweb.google.it/erikc1178/Vespa50L#

Mandi
by Larsen
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 14:04:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
per la tua 50 L, larsen, ti consiglierei di mettere il fanale posteriore originale... per il resto va benissimo

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claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno


1206 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 15:57:23  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato


Immagine:

81,84 KB

Oddio...
dimmi che l'altro foro l'aveva fatto tuo padre!
Su questo forum molti sostengono che la vnb1t ha le staffe del cavalletto con un solo foro.
Ora la tua,che è un ottimo conservato poichè appartenuta sempre alla tua famiglia ha da una parte due fori(tra la'ltro propio il lato fotografato su vespatecnica su cui fa vedere due bulloni) e dall'altro uno solo
di staffe asimmmetriche se ne vedono pure sui px.
forse da originale ha due fori da un lato e uno solo dall'altro.
come mai ne hai lasciato solo uno per staffa allora?
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Krombacher
Utente Medio

syd



237 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 19:58:56  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
larsen ha scritto:

Mi sembra di capire che sei pro-conservativo, allora ti posto il link delle foto del 50ino di mio padre che tutti mi consigliano di rifare completamente.....mi farebbe piacere che mi dessi un consiglio.

Una bella Bionda nn si rifiuta mai, anzi la prendo come promessa, e dato che mi sembra di capire che sei Friulano, la probabilità di beccarci è molto alta

Eccoti il link: http://picasaweb.google.it/erikc1178/Vespa50L#

Mandi
by Larsen


eheh..si sono pro conservativo ((i restaurati sono molto belli da mettere in vetrina, viene quasi un peccato usarli a parere mio.. un bel conservato con tutti i suoi graffi e la "vita" sulla carrozzeria gli da 100 a 0 a una vespa restaurata fin dove si può ovviamente))..non trattarmi con tutta questa riverenza per piacere, che sono un "pivellino" del mondo vespa..sicuramente tu ne sai di più di me e i mostri sacri qua dentro sono ben altri..... ;-))



dio santo non ci credo.... ma veramente vuoi restaurare una vespa del genere??chi sono quei pazzi (con rispetto) che ti hanno consigliato di farlo?..guarda che E' STUPENDA COSI COME STA..non oso immaginare dopo una lucidata e basta.. te la compro io se la devi restaurare..sul serio!non scherzo!
pensaci prima di fare di una special una caramella....

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)
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n/a
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Prov.: Pordenone
Città: Spilimbergo


28 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 08:52:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
- Allora l'altro foro sulla pedana l'ha fatto mio padre a suo tempo, e ti confermo che le staffe cono ad un'unico foro

- Per quanto riguarda la 50L nn saprei cosa fare sulle fioriture di ruggine Lucido e basta? ritocco? la cosa che più mi preoccupa è la parte posteriore, sulla quale si è venuta a creare una specie di buccia d'arancia, come si vede dalle foto, cosa dovrei fare sabbiare e rifare il posteriore?o solo lucidare? la forcella è molto rugginosa, che faccio la ripituro?...ma poi viene un pugno in un'occhio!! Le pedana sono proprio perfette però!! se volete aggiungo altre foto e magari apro un nuovo post. Come vedete sono confuso spero mi diate qualche dritta

- yuri76 che gli hai fatto al tuo specialino?!?!?

...a presto
by Larsen
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 14:25:19  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Eh vabbè... un pò di pepe... ma se vuoi lo trovi nella sezione elaborazioni di questo forum il mio post...

A presto!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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lex
Utente Medio

Lex


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi


274 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 19:53:49  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Io penso che hai fatto un ottimo lavoro,per quanto riguarda le gomme condivido i tuoi gusti,trovo le gomme a fascia bianca molto belle,personalmente le preferisco alle ceat, ma come dicevo è una questione di gusti
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