Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 VNB1T del 1959
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa 125 VNB1T del 1959
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 15:01:16  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
molto ma molto ma molto bella
peccato per la vernice in bicompo, era ovviamente meglio nitro, ma sai com'è
non fidarti a lasciarla incustodita, ci sono in giro certi furgoni che sembra abbiano le mani lunghe.
per i documenti, guarda nelle faq come girare con copie autentiche.
ancora benvenuto. a presto!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Spilimbergo

28 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 15:33:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie dei complimenti et3jeans1976 e per il ben venuto!
E' molto che vi seguo e devo farvi miei complimenti !!!
Grazie per la dritta sui documenti....adesso vado subito a leggere la FAQ...sennò Poeta mi sgrida

a presto!

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 17:29:50  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
scusami larsen,sono stato un pò brusco ieri sera ceh ero stanco...
cmq si il gommino ci và bianco e come dici tu la leva avviamento è senza gomma,col disegno similissimo alla special-r-l-n ed il gommino blu scuro sulla farfallina ceh stringe il tappo serbatoio.
Si vede che hai recuperato il più possibile,si vede se il pezzo è originale...hai fatto benissimo!
C'è bisogno di fortuna in un restauro,purtroppo non è sempre possibile avere tutto dell'epoca ed alcuni ricambi sono davvero introvabili.Pensa a me che oltre non avere la batteria ed il raddrizzatore,non avevo nemmeno il supporto.
ciao,larsen,complimenti!
ps:all'interno del telaio,proprio nel pozzetto,per caso ci và un tappo?spero di essermi spiegato.

n/a
deleted

28 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 18:08:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Tranquillo ClaudioVNG, nn sei stato brusco per niente
Ho solo voluto precisare le vostre osservazioni...e farvi capire che c'ho messo tutta l'anima per farla! La piccola è stata presa da mio papà nel lontano 59, è un pezzo della sua vita che OVVIMANTE nn venderò mai

Per la tua richiesta ti ho inserito una foto, spero di aver capito bene. E' un pezzettino di plastica chiamato mi sembra "raccogli benzina". Io lo avevo originale, ma lo trovi anche dai vari rivenditori a circa 7-8 €

Per quanto riguarda la leva di avviamento io l'originale ce l'ho ma è rotto l'aggancio al motore

Secondo te ed altri potrei tagliare la parte che si attacca al motore e sostituirla con quella nuova? saldando terrebbe?

alla prox
by Larsen

p.s. appena posso sostituisco la guarnizione in bianco perchè così era e così deve essere

Immagine:

81,33 KB

beppe71
Utente Attivo

Senna

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 18:39:39  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Complimenti davvero furlàn!!!
Molto molto bella!!!
Mandi....

n/a
deleted

28 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 18:53:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beppe71 ha scritto:

Complimenti davvero furlàn!!!
Molto molto bella!!!
Mandi....

Vedo con piacere che ci sono compaesani
Magari ci si becca a qualche raduno in zona...

grazie x i cpmplimenti
e MANDI MANDI
by Larsen

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 19:08:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bellissima, e soprattutto domplimenti per il restauro che vedendo le condizioni iniziali non dev'essere stato facilissimo!

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 19:48:00  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
Olè!!
grazie larsen!
Quel coperchio non serve solo a racogliere la benzina,ma ferma l'aria proveniente dal tunnel...l'assenza può influire sulla carburazione.
Per la pedivella è un vero peccato che si sia rotta.
evidentemente si rompeva spesso dato che non c'è mai!
Per l'operazione non sò...uno che lavora l'alluminio lo dovrebbe fare egregiamente,fatto in casa la vedo dura.

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 23:50:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Ma che spettacolo!!!!!!!!!!

Sai che ti dico? Anche a me piacciono le gomme bianche e ce le terrei anch'io!

Complimenti per il restauro, posso sapere la spesa totale?

...VESPASSION...

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 15:10:40  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
stupenda veramente!gran bel lavoro!..una cosa sola vorrei sapere, e qui mi sembra di andare contro corrente... perchè non hai tentato di fare un restauro conservativo??!! mi sembra che fosse stata messa molto bene la vespa......

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 15:43:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
una curiosità...mi potresti dire dove hai comprato il cuscino posteriore? lo sto cercando uguale e identico a quello! gracias

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 14:04:37  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Mandi Biel!!!

Ottimo lavoro.
Anche se la vernicce è bicombo devo dire che ha una bella lucentezza, simile alla nitro e non esagerata!!!

Ci troviamo sicuramente a qualche raduno, io sono della provincia di udine!

Viva!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a
deleted

28 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 14:58:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vi ringrazio per l'ennesima volta dei vostri complimenti

...ma veniamo alle vostre richieste:
x yuri76: spero veramente che ci incontriamo in qualche raduno, io pensavo di andare a quello di PN in ottobre. Purtroppo nn ho molti conoscenti con questa passione, quindi mi ritrovo a fare giretti in solitaria

x Wyatt87: il seggiolino l'ho preso da zanghe ratti, è molto carino secondo me...ma nn l'ho ancora provato con qualcuno sopra

x Krombacher: la mia prima intenzione era di fare un conservato, ma purtroppo la situazione delle pedane era troppo brutta con ruggine passante qua è là, ed il triangolo sotto che da sul tunnel era bucato dalla ruggine. Quindi ho deciso di fare un lavoro radicale. Se vuoi ti metto in serata le foto della pedana prima e dopo.

Mandi Mandi dal Friûl!!!!
by Larsen

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 15:20:30  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Fammi sapere dove e quando in ottobre e ci sarò... con la Specialina, ma ci sarò!!!

Ciauz!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 15:25:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
larsen ha scritto:

x Wyatt87: il seggiolino l'ho preso da zanghe ratti, è molto carino secondo me...ma nn l'ho ancora provato con qualcuno sopra

by Larsen

ti ringrazio molto larsen... mi sa che devo farci un po' di spesuccia da zanga... tanto ha le stesse robe di pascooli! e costano meno... avevo chiesto a p4scoli se gli ammortizzatori post sono bruniti come gli originali ma mi ha detto di no... e allora ciao

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever