Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 10:33:02
|
| poeta ha scritto:
FRYSKY è "rigidino" per FORMA MENTIS, in quanto è Ingegnere e ragiona in "codice binario" o ZERO o UNO!
|
ok dopo questa non dico più niente... anche io sono ingegnere...  |
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 14:11:05
|
volevo solo partire di casa con una mezza idea su quello che poteva essere successo, dato che tra andare e tornare mi parte mezzo pieno e un pomeriggio intero, e non avevo proprio voglia di fare più giri, vabè ci penserò due volte la prossima occasione, non avete tutti i torti. comunque tornando in tema penso che abbia grippato, ho dovuto spingere come un dannato per farla partire, partita molto a fatica non stava su di giri ma continuava a calare anche in marcia con un rumore molto cupo, come se premessi il pulsante dello spegnimento tanto per capirci, sputava parecchio fumo.. detto questo, pace e amore a tutti |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 14:44:34
|
fai delle piccole prove...
il botto poteva magari provenire dalle puntine, che sono andate...
prova a sostituirle, insieme al condensatore e vedi kosa succede |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 15:01:46
|
li mi sà propio che l'unico ad azzeccarci sei stato ancora tè Anonimo!!
come minimo sarà stata una grippata con conseguente incollaggio fascie nel pistone...
le puntino non fanno BOOOOOOM
ma essendo puntine ine fanno pic pic pic....  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|