Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 10:33:02
|
| poeta ha scritto:
FRYSKY è "rigidino" per FORMA MENTIS, in quanto è Ingegnere e ragiona in "codice binario" o ZERO o UNO!
|
ok dopo questa non dico più niente... anche io sono ingegnere...  |
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 14:11:05
|
volevo solo partire di casa con una mezza idea su quello che poteva essere successo, dato che tra andare e tornare mi parte mezzo pieno e un pomeriggio intero, e non avevo proprio voglia di fare più giri, vabè ci penserò due volte la prossima occasione, non avete tutti i torti. comunque tornando in tema penso che abbia grippato, ho dovuto spingere come un dannato per farla partire, partita molto a fatica non stava su di giri ma continuava a calare anche in marcia con un rumore molto cupo, come se premessi il pulsante dello spegnimento tanto per capirci, sputava parecchio fumo.. detto questo, pace e amore a tutti |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 14:44:34
|
fai delle piccole prove...
il botto poteva magari provenire dalle puntine, che sono andate...
prova a sostituirle, insieme al condensatore e vedi kosa succede |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 15:01:46
|
li mi sà propio che l'unico ad azzeccarci sei stato ancora tè Anonimo!!
come minimo sarà stata una grippata con conseguente incollaggio fascie nel pistone...
le puntino non fanno BOOOOOOM
ma essendo puntine ine fanno pic pic pic....  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:56:02
|
| poeta ha scritto:
Tra il BOTTO di una 50L e il BOTTO di cavolate che leggo su questo post....
Direi che siamo FUORI DISCUSSIONE!
SIETE TUTTI RIPRESI UFFICIALMENTE!
FRYSKY è "rigidino" per FORMA MENTIS, in quanto è Ingegnere e ragiona in "codice binario" o ZERO o UNO!
Io amo parlare a ruota libera.... e sono convinto che TUTTI debbano poter dire la loro!
Anche se dicono scemenze, si confrontano e imparano, partecipano insomma, se oggi la TUA VESPA fà il "botto", stanne certo domani sarà perfetta!
Siamo VESPISTI, nel bene e nel male, esperti o in erba, comunque Vespisti.
LA VOCE
|
STRAQUOTONEEEEE!!!!!! |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 23:20:48
|
quoto poeta anche se dalle ultime direttive non si dovrebbe quotare così spesso  |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 00:47:12
|
non è ke nn si puo quotare...nn si quota quando nn c'è ne bisogno questo è il punto. se uno scrive "A" e io vado li "si si quoto quoto!!" ke lo faccio a fare? si quota quando c'è bisogno di dare una conferma a cio ke è stato scritto |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 12:21:42
|
mi pare che sto topic abbia alzato abbastanza polveroni... stiamo boni che è meglio.. come dicono su et3, "meno forum, più garage", o qualcosa del genere insomma |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta
179 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 12:38:35
|
ok ragazzi ho capito che in questo momento la colpa sta ricadendo su di me. innanzitutto vorrei precisare a tutte le persone che pensano che alcune domande sono inutili, di accertarsi prima di parlare e soprattutto incolpare la gente. io mi sento nel giusto perchè se ho scritto in questo post vuol dire che anche io ho avuto questo problema sulla mia vespa e mi sento in vene di poter consigliare il da farsi. cmq penso proprio che in questo forum c'è un po troppa rigidità sulle persone che non sono "MODERATORI". penso che, come dice il proverbio sbagliando si impara, se una persona sbaglia, visto che c'è gente in questo forum che ne sà di più deve poter rispondere per spiegare ed in tal caso correggere l'eventuale sbaglio piuttosto che criticare e lamentarsi dicendo che si scrive a c@@@o solo per accrescere il numero dei messaggi. io la penso così. cmq è inutile discutere ancora su questo post, se ci sono problemi mi contattate tramite msn o tramite posta su vespatizzato@hotmail.it
 |
 |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 13:51:25
|
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
mi pare che sto topic abbia alzato abbastanza polveroni... stiamo boni che è meglio.. come dicono su et3, "meno forum, più garage", o qualcosa del genere insomma
|
io non ho il garage e quando devo ritoccare la vespa lo faccio per strada   
(ok, basta)
|
 |
 |
|
Discussione  |
|