Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vnb1m!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vnb1m!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

penna
Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:33:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dopo una non troppo lunga contrattazione... ecco cosa ho messo in garage!!!

http://img72326.pictiger.com/images/16588898/

http://img72326.pictiger.com/images/16588959/

http://img72326.pictiger.com/images/16589000/

http://img72326.pictiger.com/images/16589008/

vnb1m 125 del 1960, coperta da un telo da mooolto tempo! documenti in regola( per sicurezza avevo anche visurato, tutto ok), funzionante( ho fatto dei bei giretti in cortile, è partita al primo colpo!) solo frizione da regolare e freno posteriore, non bloccato però!

cosa notate di non originale? oltre allo stop, le manopole, i listelli pedana e la scritta vespa tutti serie px. Di vnb ne so poco quindi qualche notizia tecnica o consigli è molto gradita! Zio giulio contento del colpo??? il prezzo è stato irrisorio

dimenticavo!!!

ed ecco come è stata trasportata(non fate caso a me, ero troppo allegro!)

http://img72326.pictiger.com/images/16589023/

I love Vespa Pk

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:38:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
nn si vede nulla

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 20:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Anche io nn vedo niente...

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

n/a
deleted

Città: TORINO

11 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 21:11:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Correggo io l'errore dell'amico

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 21:12:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mmmh anche la correzione non mi sembra funzioni molto

n/a
deleted

Città: TORINO

11 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 21:27:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io la vedo
questo è il link della foto:

http://img7.pictiger.com/0f7/16588898.jpg

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 22:48:21  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
marcello direi che non puoi fare un conservato assolutamente, ma direi che devi preparare subito un officina, perche la restauri vero?? mica ci giri in quelle condizzioni

bel colpo marcello se ti serve qualcosa sai dove trovarmi, sarò felice di aiutarti se posso, con pezzi di ricambio ecc..

quanto ti è costata la vespa?

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 10:57:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma scusate sono scemo io o cosa?!?!? io vedo un'immaginina minuscola nera con scritto "pictiger"

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 10:58:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah no ok le vedo

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:11:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Zio giulio mi piacerebbe allestire subito l'officina, ma non posso!!! Da fine settembre vado a studiare a Roma, se ne parlerà fra un pò... però volevo iniziare a prendere i pezzi giusti, sto colore non è originale vero? e che stop andrebbe montato??

I love Vespa Pk

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:26:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il colore è Grigio Celeste Chiaro MaxMeyer 1,298,8840 (più chiaro del tuo)
Di fanale ci va quello a trifoglio simile a quello della VBA1T (non VBB, sono un po' diversi)

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:32:33  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bella vespascusate ma la scritta vespa anteriore non è originale vero!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 10:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Scatola coperchio carburatore aggrinzito nero, il tiro del cavo aria agisce su uno sportello all'imbocco del soffietto occludendolo (aria su scatola solo VNB1T), sella copertina di colore nero, batteria e raddrizzatore in fiancata di SX, scritta ant su scudo di colore BLU ZAFFIRO SCURO o similare, fanale marca SIEM anteriore, post in tinta a doppia gemma, cavalletto tipo fino specifico del modello con supporti in alluminio ad unico dado su pedana.

tanto per capirci...

pugnodidadi

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
bella! ma è stata ridipinta vero??

n/a
deleted

penna

1111 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 15:41:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si è stata ridipinta, me lo ha detto il vecchio proprietario.. Poeta grazie mille per le foto, almeno so come dovrà essere, questa vespa deve venire su perfetta!
Inizia la ricerca dei ricambi

I love Vespa Pk
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever