Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX200E Arcobaleno Elestart
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 PX200E Arcobaleno Elestart
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Pavia

235 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 20:25:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mio zio ha comprato questo PX200E Arcobaleno Elestart dell'84 visto che vuole dargli una sistemata ho fatto qualche foto per chiedervi cosa c'è da sostituire o aggiungere o sistemare, il motore lo porterà da un meccanico per sistemarlo visto che l'accensione elettronica non funziona, il colore non è originale giusto? e volevo sapere approssimativamente il valore di mercato quant'è secondo voi

Immagine:

251,54 KB

Immagine:

252,55 KB

Immagine:

259,6 KB

Immagine:

162,05 KB

Immagine:

Immagine:

113,5 KB

Immagine:

173,94 KB

Immagine:

179,09 KB

Immagine:

199,34 KB

Immagine:

215,8 KB

Immagine:

263,87 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 19:34:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
io direi che manopole, pedalina di avviamento, bordoscudo, paraspruzzi posteriore e cornice del fanale non vanno bene... per il resto mi sembra in bolla... anche il colore dovrebbe essere il suo... credo che sia blu spazio 7005m... per le quotazioni non ti saprei dire... io con i px non ci vado molto d'accordo... fosse per me ti direi 1000 1200 ma meglio sentire altre campane

Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:22:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
La pedalina è una figata colossale! Nella ruota anteriore vedo qualcosa di strano, cosى su due natiche si direbbe essere una antifurto bloccaruota...il perno va spinto e nel cilindro a esso perpendicolare ci dovrebbe essere la serratura....bella trovata, come un bloccadisco fisso! Possibile che mi sbagli perٍ!
Concordo con l'ipotesi del Blu Spazio!

No Lambro, No Plastic!

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:23:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Ah....leva la cornice del faro e anche il fondo della sella mi puzza di...nuovo!

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:38:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per il coso sulla ruota anteriore controllo perchè non lo sٍ, per la sella anch'io penso non sia originale, dovrebbe avere la scritta piaggio sul retro giusto?

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 19:09:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate com'è la sigla del motore? perchè sul libretto io ho visto VSE1M, è quello giusto?

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 19:30:04  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
E' stata ritargata ?

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 19:43:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non lo sٍ, non credo

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 00:03:34  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
è stata si ritargata, sennٍ avrebbe dovuto esser targata con la sigla della provincia!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:55:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah è vero non c'ho fatto caso che AA non fosse una provincia comunque su vespatecnica ci sono queste 2 versioni di PX200E Arcobaleno Elestart
questa dell'83

questa del '94

io dovrei attenermi a quella dell'83 giusto? anche se sembra che assomigli di più a quella del '94, il motore è quello giusto?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 13:03:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Direi riverniciato con trasparente aggiunto in tinta originale....

non è messo bene come sembra in foto.

pugnodidadi

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 13:25:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok ma il motore è il suo? la sella?

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 19:43:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora sembra che mio zio voglia rimetterla a posto per bene e quindi vorrei riepilogare quello che c'è da fare e chiedervi anche se avete foto di px con i colori originali e i codici per far vedere a mio zio di che colore potrebbe farla visto che altri mi hanno detto che il colore non è giusto..
quindi:
-sostituire: manopole (quali ci vanno?), pedalina di avviamento, bordoscudo (come ci và?),sella?, vetro del fanale (lo vendono separato o c'è da prendere tutto il contakm?), specchietto?
-levare: paraspruzzi posteriore, cornice del fanale
altro che mi consigliate fare?

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 20:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
io direi che è stata riverniciata, anche perche sull'arcobaleno il serbatoio dovrebbe essere nero opaco...
poi...bordoscudo nero...targa AA...ma siamo sicuri che è dell'84??

n/a
deleted

235 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 21:51:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
FresKoBLU ha scritto:

io direi che è stata riverniciata, anche perche sull'arcobaleno il serbatoio dovrebbe essere nero opaco...
poi...bordoscudo nero...targa AA...ma siamo sicuri che è dell'84??

da telaio e documenti è dell'84

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 10:40:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
allora probabilmente il proprietario voleva farla sembrare più giovane

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever