Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 13:25:13
|
Il supporto fà massa tramite il dado di fissaggio, importante è che gratti il telaio in corrispondenza del dado in modo da assicurare il contatto! |
pugnodidadi |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 09:54:35
|
si quello lo sapevo, è uguale sulla special.
ieri sera siamo andati avanti, fafogenoa ha delle foto, le metterà a breve.
venerdi è vicino, dobbiamo muoverci. |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 10:40:32
|
poderosa ti ammiro per questo "restauro lampo"   |
 |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 13:09:44
|
a me invece questo tipo di restauro non piace niente, è una strinata senza senso, ieri sera abbiamo finito alle 4...
e come son bastasse continua a riservare sorprese, ieri sera sverniciando un cerchio con la spazzola di ferro si è bucato da quanto era arrugginito, ed è da buttare |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 14:51:03
|
certo un restauro richiede è ovvio che richiede tempo come scrive POETA nei suoi post per il restauro
quello che intendevo io è che ti ammiro per aver intrapreso un avventura del genere... il restauro si fa piano piano, e quando ne dovrò fare uno io farò così  |
 |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 10:56:31
|
eccomi ragazzi... oggi alle tre se tutto va bene ritiriamo il telaio, e abbiamo meno di 24 ore per rimontare.. fatemi gli auguri...
ah dimenticavo, mi hanno consigliato di montare la leva frifione, quella sul motore, del pk, perche essendo piu lunga stacca meglio... che ne dite? |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 13:01:57
|
ciao cazzate per la leva frizione
lascia la sua
comunque sti restauri lampo non piacciono neeanche a me poi in 70, non riuscite a tirare su 200 euro per fare il motore? mah!
li come minimo i cuscinetti di banco van fatti, altrimenti ti ritroverai una vespa bella ma che son più le volte che la devi spingere che quelle che va
io la penso così ciao auguri |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 03:16:42
|
foto poderosa!!..ti capisco in fatto di restauro lampo.....
fare un regalo speciale ad un amica non ha prezzo.... per tutto il resto c'è ...la colletta! |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
nikkio
Utente Medio

343 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 17:17:15
|
allora poderosa come è andata? spero siate riusciti a montare il tutto.
PS: la vespa la conosco perchè conosco la sorella della della proprietaria... anzi ti posso dire che quella vespa alcuni anni fa aveva già subito un restauro perchè un furgoncino l'aveva schiacciata
ciao nikkio |
 |
|
poderosa
Utente Master

3263 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 17:54:29
|
MONTAGGIO ULTIMATO, PPO ANDRA RICONTROLLATA QUALCHE REGOLAZIONE ma per oggi va bene cosi. ieri fino alle 5 di mattina, poi dalle 9 alle 17....
da la scossa spegnendola.
cosa si puo fare? |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 20:06:14
|
vabbè ci stà... non sò da voi ma da me si usano di questi scherzi per i 18 anni. cmq sul serio vedi bene dove va a finire il rosso che fà massa e finisce sul pulsantino a sinistra del devioluci.
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 20:49:08
|
si esatto c'è il tastino che isola male probabilmente, gratta attorno al manubrio dove si incastra il devioluci
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Città: Genova
80 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 16:37:56
|
ho dei problemi a caricare le foto... credo siano troppo pesanti come file... come faccio??'?? |
FaFFo_GeNoA
Chi Vespa Mangia le Mele |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 16:40:58
|
caricale con imageshack... vai sul sito "imageshack.com" fai "sfoglia" e poi clicchi su "host it"... dopodichè copi l'indirizzo che ti viene fuori e lo incolli qua sul questo post 
dai dai che sono curioso di vederla!!!!!!! |
 |
 |
|
Discussione  |
|