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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 17:25:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poderosa ha scritto:

tra l'altro è un regalo che fanno una 70ina di persone...quindi non possiamo assolutamente fallire...


mai che me lo facciano a me un regalo del genere

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Francy88
Utente Master

who


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone


2878 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 18:15:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

poderosa ha scritto:

tra l'altro è un regalo che fanno una 70ina di persone...quindi non possiamo assolutamente fallire...


mai che me lo facciano a me un regalo del genere


ahah nemmeno a me!
a me basterebbe nelle condizioni attuali di quella li' di poderosa!

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poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 19:54:31  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
vi capisco perfettamente,,,

cmq mi scoccia un po dover fare questo restauro_lampo perche si perde tutta la parte tra smontaggio e rimontaggio, di ricerca dei pezzi originali, di pulizia di ogni cosa...lo faremo lo stesso ma concetrato in poche ore, una full-immersion... preferivo al contrario, come quando ho restaurato la poderosa, e ancor piu la rally...
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poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 22:30:52  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
le sue manopole non le troverò mai, quelle vecchie le ho ma una è bucata sul fianco.... quelle bbianche con l'esagono e il reticolo fino,,,

cosa consigliate? di rimontare quelle anche se sono danneggiate? di montare quelle bianche con il rettangolo? quelle nere che montano le serie successive di R?
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n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma


1111 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 23:39:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poderosa ha scritto:

le sue manopole non le troverò mai, quelle vecchie le ho ma una è bucata sul fianco.... quelle bbianche con l'esagono e il reticolo fino,,,

cosa consigliate? di rimontare quelle anche se sono danneggiate? di montare quelle bianche con il rettangolo? quelle nere che montano le serie successive di R?

nere successive di R... poderosa penso che la ragazza se ne intenda poco, quindi anche se i pezzi non sono necessariamente originali per stavolta passa anche perchè il tempo è davvero poco, buon lavoro!

I love Vespa Pk
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poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 20:18:17  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
vi pongo un quesito: la vespa non ha mai avuto particolari problemi di motore, devo solamente cambiare le puntine e pulire il carburatore.

ritorna pero il poblema che al regalo partecipano molte persone, e alcuni vorrebbero fare una revisione totale al motore. io gli ho detto che se non ha problemi non conviene, ma i dubbi continuano. alla fine decido io cmq, perche nessun altro è in grado di metterci le mani, ma volevo cercare di mediare.

cosa potrei cambiare cmq,, senza bisogno di dover aprire tutto, ma tanto da farli contenti? fasce elastiche?
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poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 09:13:18  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
nessuno? per piacere dobbiamo fare tutto di fretta
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nikkio
Utente Medio

Città: genova


343 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 13:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
ciao poderosa!!!
non avevo visto che era iniziato un'altro restauro...
oltre tutto riconosco la vespa ed è un po' che ha bisogno di cure...

allora io ti consiglio di dare una bella pulita al pistone e alla testa, cambi le fasce e rimonti.
poi pulisci carburatore, cambi lo spillo e le guarnizioni e se ce la fai cambierei anche i dischi della frizione.

non ci metti tanto e ottieni dei buoni risultati.

ciao nikkio
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Phreno
Utente Senior

schiaccia


Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena


1252 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 13:40:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Se hai la possibilità di reperire tutti i pezzi velocemente(crocera cuscinetti ecc ecc) a rifare il motore te la cavi in 2 giornate... ma se funziona senza problemi e avete delle scadenze perche smontarlo?

Quoto nikkio con i suoi consigli sulla manutenzione!



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poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 04:48:23  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
ok va bene,,, appunto, non voglio aprirlo perche va bene..per ora ho smontato testa e cilindro e pulirò tutto per bene...

x nikkio..come la riconosci? cmq di solito è a manin..

x le manopole cosa consigliate? nere piu nuove o bianche piu vecchie?
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 08:30:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fasce elastiche, spillo e guarnizioni carburo, feltrino di battuta tra carburo e collettore, marmitta con SITO padellino, freni post e ant obbligatori con ingrassaggio dei pereni e pulizia tamburo e piatto maniacale, aprire carterino frizione, sostituire dischi ma NON la MOLLA!!! Se ha quella originale NERA và lasciata che è morbida e introvabile, certo...non devi modificare oltre il 75cc altrimenti slitta e non devi avere arpporti allungati ma gli originalissimi 18/67 per 3M, d'altronde se è la vespetta per una ragazza più è morbida la leva più è meglio, guaine e cavetteria, ingrassati all'eccesso e nuovi, manopole grigie vecchio logo, leve prive di pallino, perno leva a taglio....Se 50R montava anche un colore violaceo detto FUCSIA! Inutile dire che per una ragazza,....

pugnodidadi
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poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:38:09  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
grazie poeta. il colore sara di nuovo il suo, ovvero il turchese.

neesuna elaborazione! come capisco se le fasce sono da cambiare, a me sembrano in buono stato.
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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:45:21  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Cambiale lo stesso tanto costano poco mi pare 5 euro 2pz
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Phreno
Utente Senior

schiaccia


Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena


1252 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 10:50:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Un modo per capire se le fasce sono consumate o meno è prendere le fasce, toglierle dal pistone e inserle all'interno del cilindro... potrai notare che non chiudono completamente lasciando un pelo d'aria.. se e' cosi allora sono da sostituire...

In ogni caso cambiale lo stesso! e ricorda che per pochi chilometri dovrai fare un po' di rodaggio.

ciao!
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poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:05:08  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
il supporto del faro dietro è completamente arruginito. posso carteggiarlo tutto e dare una mano di trasparente? non c'è il rischio che poi non faccia piu contatto?
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