n/a
deleted
Prov.: Torino
Cittā: none
34 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 18:59:03
|
ciao ragazzi, come va ? io bene, dopo aver riverniciato e rimontato la mia vespa pk 125, per non aver mai montato una vespa, ho riscontrato soltanto un problema, nel montare la frizione, mi sono accorto che la vecchia frizione e' composta da quattro dischi, mentre quella nuova acquistata presso la piaggio e' composta da tre dischi, adesso io mi chiedo cosa devo montare per avere una buona frizione? la frizione da quattro dischi o l'originale da tre, vi prego di consigliarmi perche' sono in difficolta' quando ho montato la frizione, visto che la vecchia frizione era composta da quattro dischi, ho pensato bene di utilizzare i tre dischi nuovi e il disco piu' bello della vecchia frizione, pero' purtroppo la frizione gia' dall'inizio, non staccava bene, impedendomi quando per esempio mi fermavo al semaforo di mettere in folle oppure quando innesto la prima o altre marcie si avvia in forma leggera ancora con la leva schiacciata, vi prego di aiutarmi perche' non so cosa fare, vi saluto a presto. Ernesto
|
|