Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
Città: Bari
44 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 17:39:29
|
Ciao a tutti. Con il passare dei giorni si sta amplificando un problemino che comincia a farmi preoccupare. Difficile da spiegare. Ci provo. In pratica il motore della mia P200E, strombetta, scoreggia, peppeppeppppeeppe...scoppietta... Il problema è che lo fa principalemte in marcia ad andatura. Nel senso che ad esempio andanp do a 60 kmh in 4° marcia con acceleratore appena ad 1/4 comincia a scoppiettare sonoramente, se mollo leggermnete il gas smette...per poi ricominciare. Se a questo aggiungo che 10 gg fa a 90Kmh mi sono preso una "scaldata"...bhè...comincio a preoccuparmi. Che ne dite?
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 17:56:39
|
giuseppe hai messo lo statore che hai comperato? se si occhio all anticipo, confrontalo con il vecchio per vedere se il pick up è nella stessa posizione confronta le asole e le tacche...... controlla il serraggio testa, se nn ricordo male il tuo gt è stato retificato....... controlla che il getto max sia da 118 almeno, quel motore è un gioello..... come hai fatto a scaldare? |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 18:12:47
|
hai un pm..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: figline valdarno
36 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 17:33:50
|
ciau gmariell io nn sono uno che se ne intende come poeta o brunoET3 però quel suono dovrebbe essere abbastanza normale se hai la marmitta originale ke è abbastanza tappata se la spiombi non dovrebbe farlo + quel suono....ma mi posso sbagliare...... |
 |
|
|
Discussione  |
|