Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema 125 primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema 125 primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: roma

4 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 12:02:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti!!!
ho un problema alla mia 125 primavera!!!
A qualsiasi marcia, ad un numero di giri elevato, mi pare che esca la marcia, mi si blocca la ruota e quindi rallentando forzatamente sembra che rientri la marcia e alla fine continua a camminare come se non fosse successo nulla.
spero che qualcuno possa aiutarmi!!!
grazie, roberto

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 12:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sarā ora di rifare il motore?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 12:39:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
2 anni fa gli ho fatto fare una revisione generale dove mi hanno anche rettificato il cilindro, pulizia carburatore ecc.
da allora non ha fatto neanche un km.
questi giorni la sto riprendendo e mi sta facendo questo scherzetto. cosa potrebbe essere?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 12:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Qualcosa di molto interno...tipo molla e pallina spinta crocera e parastrappi primaria....

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 12:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
oppure semplicemente non ci hanno messo l'olio nel motore.

Insomma potrebbe essere di tutto.

Devi aprire.

pugnodidadi

n/a
deleted

4 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 20:40:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
proverō a farlo vedere... ma č una cosa seria o ci posso al momento ancora girare??
grazie mille, roberto

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 22:28:03  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Se ti fā i problemi che hai descritto, direi che girarci č proprio fuori questione.

E' serio pių che altro perchč il motore vā aperto, completamente, e vedere che c'č che non vā...

Crocera probabilmente...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever