Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che forcella è
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 che forcella è
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 13:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
Oltre alla et3 ho da sistemare una pk xl, è un po di tempo che l'ho, forcella piegata e parafango rotto.
Stamattina un amico mi ha portato una forcella, con parafango che ha preso da un rommamaio con altre cose che gli servivano.
Nel confrontarla con la mia ho visto che sono diverse, mi chiedo ma il freno dove è?
Inoltre sono adattabili alla mia?
Grazie

[URL=http://vespaforever.net?][/URL]

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 13:43:16  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
forcella pk rush/v/hp e px uguali

con perno da 20

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 13:50:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
quindi non va bene per la pk xl?

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 18:27:31  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 21:57:32  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Non è detto... se la parte del cannotto dove si inserisce lo sterzo è priva dell'aspola dove si inserisce il perno che blocca lo sterzo, non può essere montata sul PK ovvero può essere comunque montata ma poi va cambiato lo sterzo.
Se invece sul cannotto è presente l'asola dove si inserisce il perno che ferma lo sterzo allora è pienamente compatibile.
Se hai dei dubbi inserisci qualche foto della parte alta della forcella.

feba
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 08:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feba Invia a feba un Messaggio Privato
Ho controllato la misura delle stelo ed ha un diametro maggiore, va be al limite me la cambiano, ma il parafango è uguale? Sulla mia xl abvevano montato uno di plastica non originale
Grazie

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 16:45:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Domanda ma la forcella della RUSCH è quella della PX?????

Cavolo ho un dubbio atroce.

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 18:18:22  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Domanda ma la forcella della RUSCH è quella della PX?????

Cavolo ho un dubbio atroce.

mi pare proprio di si sai

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 20:50:14  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
No, assolutamente, sono solo simili: messe accanto, quella del PX risulta più lunga di qualche cm tra attacco dell'ammortizzatore sul cannotto e quello sul mozzo.
L'ammortizzatore del PX infatti è più lungo.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 14:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mi pareva....

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever