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n/a
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Città: modena
20 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 16:41:52
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ciao vorrei anch'io vesparizzarmi quindi stò cercando qua in la allora ho trovato questo cosa mi consigliate :
per questa che segue mi hanno chiesto 1200 euretti
Vespa completamente restaurata con pezzi originali. Motore rifatto completamente. Nuova immatricolazione nel 2008 con libretto, targa e bollo
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per questa invece mi hanno chiesto 1000 euretti
Occasionissima....VESPA 50 special, del 1976, restaurata completamente verniciata amaranto cadillac, gommata nuova e revisionata quest'anno giugno 2008.... km 22900
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Ho eliminato quelle che non sono + in vendita
saluti billo
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n/a
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Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 18:43:41
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senza dubbio la prima...di un bel rosso corsa bicomponente e tra le altre cose che me la fanno preferire...carter belli puliti!!!! che è uno delle cose che guardo subito in una vespa...spesso carter puliti per bene (ma bene veramente) celano il passaggio di una degna mano per il motore.... spendi quei 200 Euro in più e goditi questa prima vespa!!!! |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 18:57:07
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| le trovo belle tutte e tre, sinceramente se la seconda è a posto di motore (ma se è originale comunque devi aprirlo per elaborarlo) la preferirei alle altre due |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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MaxT5
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 19:01:00
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Io andrei sulla terza, sembra messa molto meglio. Anche tenendo conto che non è stata "toccata", nel senso che non ha pezzi che non sono suoi originali, tipo fanalini veri ecc. Qui l'unica cosa che devi sistemare, mi sembra, è il nasello nero.
Ripeto io opterei per la terza, quella Argento |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
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n/a
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.jpg)
Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda
241 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 19:57:39
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Quel rosso fa il suo effetto!! ..Penso che oltre la originalità, deve soddisfarti anche un po l'occhio! Te lo dico perche anche io ho un'analogo problema!! BUONA SCELTA!!   |
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n/a
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Città: modena
20 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 20:28:39
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ok ragazzi se avevo dubbi addesso di certo non li ho risolti 
una cosa volevo sapere ma le vespe con quelle targhe nuove hanno bisogno del passaggiodi proprietà ?? se si quanto costa ??
io comunque avrei ancora il mio vecchio targhino di quando avevo il 50ino  |
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n/a
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Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 20:29:10
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Si...fra le tre in questione è la migliore, dato che la seconda ha un "colore "bruttino"; fanale post. di un'et3; e sella non originale... d'altra parte la terza ha cerchi da rivernicire (sembra a me); sella un po scucita dietro e bordoscudo da cambiare con quello in alluminio... la migliore rimane la prima... |
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robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 20:52:06
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| io prenderei di corsa la prima !!quel rosso è qualcosa di veramente speciale....poi se mi permetti non elaborarla troppo qualcuno non sarà daccordo con me .... |
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n/a
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Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 21:02:00
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| robert16fj ha scritto:
io prenderei di corsa la prima !!quel rosso è qualcosa di veramente speciale....poi se mi permetti non elaborarla troppo qualcuno non sarà daccordo con me ....
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io quoto invece...ci butterei max un 101... |
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 21:42:04
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| mah... sono combattuto... forse la terza... sembra dipinta alla nitro... però ha dei particolari che non quadrano... se è una prima serie bisogna levare la scritta orizzontale dietro e mettere quella corsiva... poi davanti non so, non si vede... la prima sarebbe forse da preferire in quanto prima serie (di sicuro) però è colorata in acrilico e ha l'ammortizzatore anteriore non originale... mah... non saprei consigliare... di sicuro non ti consiglio la seconda... |
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caffelatino
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino
199 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 23:45:59
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| Wyatt87 ha scritto:
però è colorata in acrilico ...
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verniciata senza smontarla (come del resto la seconda), quindi potrebbe essere molto peggio di quanto appare. La terza; -scritta post. in corsivo -coprisella -bordoscudo in alluminio -specchietto in metallo -butta via il tappetino
con 1000 € non compri una special "completamente restaurata" ma "appezzottata" nella migliore delle ipotesi un buona base per il restauro, poichè tale somma non copre neanche le spese vive del restauro |
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2008 : 23:57:30
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| caffelatino ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
però è colorata in acrilico ...
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verniciata senza smontarla (come del resto la seconda), quindi potrebbe essere molto peggio di quanto appare. La terza; -scritta post. in corsivo -coprisella -bordoscudo in alluminio -specchietto in metallo -butta via il tappetino
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si completamente d'accordo... guarda nella prima il parafanghi... ha la vite che tiene la forcella che è stata dipinta del colore della carrozzeria... bah ... sono sempre dubbioso... |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 12:11:45
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| vespa_90 ha scritto:
le trovo belle tutte e tre, sinceramente se la seconda è a posto di motore (ma se è originale comunque devi aprirlo per elaborarlo) la preferirei alle altre due
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quoto....
cmq x la targa se hai già un targhino sfruttabile di quelli vecchio io opterei per una delle 2 con il libretto originale...
se invece non hai la targa e devi farla tanto vale che prendi anke la rossa...però ricorda che x quella devi pagare anke il passaggio di proprietà... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 13:42:01
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si ma non so se hai notato ma la rossa ha il bordo scudo quello grosso cromato che va su con le viti, e dal vivo è proprio brutto, senza contare che togliendolo quasi sicuramente si tira via della vernice
la seconda mi pare la migliore, a parte il fanalino dietro
la terza c'è da mettergli anche a lei il bordo scudo originale perchè quello in gomma nera è proprio una schifezza |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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n/a
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Città: modena
20 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 14:46:49
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| Winter89 ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
le trovo belle tutte e tre, sinceramente se la seconda è a posto di motore (ma se è originale comunque devi aprirlo per elaborarlo) la preferirei alle altre due
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quoto....
cmq x la targa se hai già un targhino sfruttabile di quelli vecchio io opterei per una delle 2 con il libretto originale...
se invece non hai la targa e devi farla tanto vale che prendi anke la rossa...però ricorda che x quella devi pagare anke il passaggio di proprietà...
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infatti il problema è anche quello io ho un targhino di mia proprietà che è molto + bello (e non devo fare il passaggio) e tra le tre sola la grigia non lo ha
però da vedere è la + brutta almeno dalla mia apparenza
quanto costa il passaggio voi lo sapete ??'
poi se lo facessi posso metterci la mia targha piccola quella vecchio modello per intenderci  |
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Città: modena
20 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2008 : 15:01:36
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ho trovato anche questa 3 marce secondo voi com'è e quanto può valere al massimo descrizione : Vespa 50 L (lusso) anno 1967 "conservata"
Conservata in buone condizioni generali, libretto originale a pagine, gomme appena sostituite, motore 50 originale a 3 marce funzionante, impianto elettrico completamente funzionante, manopole e coperchio contachilometri nuovi, revisione valida fino a giugno 2010. Nella foto non è ancora stata montata ma compreso nel prezzo c'è anche la sella nuova
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