Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Domanda per tutti da Vincenzo 60
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Domanda per tutti da Vincenzo 60
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni

139 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 19:13:24  Mostra Profilo Invia a vincenzo 60 un Messaggio Privato
Salve a tutti una domanda in carta semplice: cosa posso fare per non vedere più sporcarsi il di dietro del motore della mia T5 vicino all'ammo posteriore quì in foto l'ho appena lavato, Il carter non perde olio, è possibile che quella robaccia scenda dal vano carburatore? cosa posso fare per non vedere più sporco il motore dalla parte posteriore? Grazie a tutti e ciao e buon ferrago[URL=http://vespaforever.net?][/URL]
[URL=http://g.vespaforever.net?/g.php?h=99&i=motoreesternobw2.jpg][/URL]

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 19:55:07  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
sostituisci semplicemente le 2 guarnizioni della vaschetta!

tra carter e vaschetta, e tra vaschetta e carburatore!!

le perdite son sempre da lì...

ma gia che ci sei conprati un kit guarnizioni carburatore e cambiale tutte direttamente!!

risolverai!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 21:52:25  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
quoto bruno,,però vorrei aggiungere qualcosina:

i residui di carburazione se sono troppi le cause possono
essere,oltre a quello che ha detto bruno,una carburazione errata con dei getti max troppo grossi ho una valvola troppo anticipata,,

cmq usando la vespa questi residui con il tempo aumentano nella scatola carburatore e se non c'è il tappino nero che copre la vite flusso miscela che si incastra proprio nel foro della scatola filtro,tutto si riversa sui carter formando uno schifo,,

i PX E T5 più vecchi hanno un tappo nero ,quelli con avviamento elettrico hanno una guarnizione che aderisce frà scatola e vite flusso miscela,,,meglio non farle mancare

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 22:38:06  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
puntualissimo enzo!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever