Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Inizio racolta compontenti: Polini preparato!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Inizio racolta compontenti: Polini preparato!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

vespa



460 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 14:36:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me piacerebbe avere una vespa ma soprattutto saperla mandare così
che motore ha dite che con quella configurazione mi ci potrei avvicinare??

http://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc

Lo Specialista!!!
Torna all'inizio della Pagina

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 14:15:17  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Allora Lollo novità?hai già preso il cilindro?certo che tra M1L e Polini c'era ancora l'M1,eheh,oggi sono in vena di stuzzicare,con una configurazione non esagerata mi sono trovato benissimo io
M1 con scalini come da scatola
Mazzu.anticipato cono 20
M6(andrebbe bene anche un'altra esp. tipo Silent o Simo D&F)
26-69 con cambio orig.
V.Tronic
Koso 32(il produttore consiglia un 24 quindi puoi scegliere cosa trovi)
Friz.Malossi 4 dischi
per sicurezza ci starebbe un parastrappi DRT che non esisteva ancora...

io ho ancora questo motore e voglio rimontarlo su un'altra vespa perchè andava ottimamente,soprattutto dopo aver messo il pignone da 26

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: barletta


29 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 13:34:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi su un M1 andrebbe bene anche una simonini d&f?
Torna all'inizio della Pagina

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 16:32:39  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
mosergio ha scritto:

quindi su un M1 andrebbe bene anche una simonini d&f?


Ovviamente la m6 è calcolata per quel cilindro dallo stesso costruttore quindi è l'ideale,ma anche la Simo. è un'espansione pura e puo'andare bene;costa meno ed è piu' facile da trovare per questo l'ho inserita come alternativa.
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 21:22:16  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Lollo 88 ha scritto:

a me piacerebbe avere una vespa ma soprattutto saperla mandare così
che motore ha dite che con quella configurazione mi ci potrei avvicinare??

http://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc


che problema c'è?? fasi 130-190 e via! campana 25/72 ottima con la tua silent e un volanino da 1,6 se hai una special dopo il '77

il gioco è fatto, con un 24 viene fuori un bel motorello


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever