Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prima volta con una special si inizia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 prima volta con una special si inizia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mrtony2010
Utente Normale

Cittā: messina

68 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 12:11:29  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
hai centrato bene il punto poeta e propio quello che volevo dire
come si dice il vestito non fa il monaco
Torna all'inizio della Pagina

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 13:59:43  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
mrtony2010:Non buttare via quel blocco usalo per elaborarlo magari lo fai come il motore di Yuri76.

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 19:02:03  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
gia uno elaborato ce lho e un 175 che 20 anni fa te lo facevano con un milione e riesce a passare i 100 tranquillamnte
percio capisci che serve un blocco special v5a4m e il v5x1m del pk verra venduto o smontato come ricambi non ha scampo quel motore nn vedra piu una special

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 19:03:36  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
ho trovato lo scudo tutto intero da s.i.p. a 90 euro che ne pensate

n/a
deleted

Cittā: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 20:32:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
intendi scudo e pedana???? azz....troppo poco per miei gusti!!!! controlla!!!! se č buono prendilo, non esitare (consiglio mio)
io la sola pedana l'ho pagata 130 Euro!!!!
fa un po te dunque.......

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 20:35:32  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
scudo e pedana l ho trovata dal rivenditore sip per l italia che e presente su ebay pensate che mi possa fidare

n/a
deleted

Cittā: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 20:38:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh...non posso dirti nulla...non compro mai su internet io....
so solo dirti che č un prezzo mooolto...ma che dico!!! moltissimo!!!
sicuramente TROPPO competitivo...
(tieni conto che i normali piaggio center la vendono all'esatto doppio...180 euro)
a te la decisione...

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 13:40:56  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
lo so e un po strano il prezzo ma e lo stesso del sito sip scooter in attivo 301 feedback positivi di cui la meta con l italia
sono indeciso
vedremo appena prendo lo stipendio se ne parla

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 21:48:32  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
dopo una piccola pausa per mancanza di fondi ritorno

allora ho recuperato un telaio tagliato nel posteriore da cui staccare la pedana come faccio a staccarla intera cosi da poterla montare sulla mia special

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 18:02:23  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
nessuno sa come staccare le pedane intere

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:45:08  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
allora ho staccato le pedane e il tunnel si presenta come in foto cosa mi consigliate

Immagine:

65,71 KB

Immagine:

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 15:48:05  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
ho recuperato queste pedane pensate possa fare un trapianto

Immagine:

7,28 KB

n/a
deleted

SCOOBY

Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano cremasco

170 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 23:32:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cavolo...non saprei..č un po "estremo"...devi essere un saldatore coi contoc....

"NON CE NE SONO DI PALLE VIOLA! "

THE LOOOOOOOOOOOOOMMMM

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 12:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Evita e compra la solita penada corta e sostituisci solo lei, dividere in due una vespa crea sempre qualche grado di storture varie.....

Pulisci il ponte internamente, FEROX e una botta di vernice., poi si salda e si frullina, poi si sabbia, e si ridā una botta alla meglio al ponte....

pugnodidadi

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:25:35  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
non voglio assolutamente tagliare la vespa voglio solo togliere le pedane buone e montarle sul mio tunnel
niente tipo frankestain
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever