Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Serraggio dati testa p200e
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Serraggio dati testa p200e
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Cittā: Alba

58 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 16:54:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti,
sto restaurando il mio px200, per adesso l'ho smontata completamente e sto aspettando il carrozziere.
Intanto sto revisionando il motore: come pulisco i condotti di aspirazione del cilindro? a quandi kg devo serrare i dadi della testa? grazie
P.S. appena trovo il tempo inserisco qualche foto...

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:02:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
i condotti puoi puli,inanzi tutto smontando il cilindro,e mettendolo a "mollo" in un miscuglio di disel e wd40,poi vai nei condotti con un panno del tipo "swiffer"
e i dadi serrali finchč puoi..non esagerare altrimenti spani,cerca di arrivare al limite.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
SACRILEGIO!

Niente dinamometrica sulla vespa!

Stringere a rotazione, forte, non spanano se utilizzi una chiave a tubo con un braccio umano, sono da 13mm di esagono mica da 11!

E' una 200, non dimentichiamolo, ma sopratutto č una vespa!

Ed ODIA la chiave dinamometrica.

pugnodidadi

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittā: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:08:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Tieni

Puoi prendere come riferimento il motore della 200 rally

ciao

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 20:29:11  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

SACRILEGIO!

Niente dinamometrica sulla vespa!

Stringere a rotazione, forte, non spanano se utilizzi una chiave a tubo con un braccio umano, sono da 13mm di esagono mica da 11!

E' una 200, non dimentichiamolo, ma sopratutto č una vespa!

Ed ODIA la chiave dinamometrica.

e perchč poeta?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 15:37:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Perchč se č Vespa stanne certo non c'č cosa che non si ripari sempre e solo con le mani!

Estrattore volano, frizione, chiave serbatoio....questo serve di speciale, niente dinamometrica.

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Cittā: Alba

58 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 17:10:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie a tutti!
ho pulito il pistone con della carta vetro fine , ho fatto male? sopra c'č scritto M2 e poi si intravede una S : credo M2 significhi seconda misura (mi servirā per le fasce nuove) e la S sia SC di scarico anche se la freccia non si vede, giusto?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever