Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Cittā: Alba
58 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 16:54:11
|
ciao a tutti, sto restaurando il mio px200, per adesso l'ho smontata completamente e sto aspettando il carrozziere. Intanto sto revisionando il motore: come pulisco i condotti di aspirazione del cilindro? a quandi kg devo serrare i dadi della testa? grazie P.S. appena trovo il tempo inserisco qualche foto...
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 19:02:00
|
i condotti puoi puli,inanzi tutto smontando il cilindro,e mettendolo a "mollo" in un miscuglio di disel e wd40,poi vai nei condotti con un panno del tipo "swiffer" e i dadi serrali finchč puoi..non esagerare altrimenti spani,cerca di arrivare al limite. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 19:05:08
|
SACRILEGIO!
Niente dinamometrica sulla vespa!
Stringere a rotazione, forte, non spanano se utilizzi una chiave a tubo con un braccio umano, sono da 13mm di esagono mica da 11!
E' una 200, non dimentichiamolo, ma sopratutto č una vespa!
Ed ODIA la chiave dinamometrica. |
pugnodidadi |
 |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittā: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 19:08:34
|
Tieni
Puoi prendere come riferimento il motore della 200 rally

ciao
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 20:29:11
|
| poeta ha scritto:
SACRILEGIO!
Niente dinamometrica sulla vespa!
Stringere a rotazione, forte, non spanano se utilizzi una chiave a tubo con un braccio umano, sono da 13mm di esagono mica da 11!
E' una 200, non dimentichiamolo, ma sopratutto č una vespa!
Ed ODIA la chiave dinamometrica.
e perchč poeta?
|
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 15:37:52
|
Perchč se č Vespa stanne certo non c'č cosa che non si ripari sempre e solo con le mani!
Estrattore volano, frizione, chiave serbatoio....questo serve di speciale, niente dinamometrica. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Cittā: Alba
58 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 17:10:46
|
grazie a tutti! ho pulito il pistone con della carta vetro fine , ho fatto male? sopra c'č scritto M2 e poi si intravede una S : credo M2 significhi seconda misura (mi servirā per le fasce nuove) e la S sia SC di scarico anche se la freccia non si vede, giusto? |
 |
|
|
Discussione  |
|