Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prima volta con una special si inizia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 prima volta con una special si inizia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

mrtony2010
Utente Normale

Città: messina

68 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 16:24:37  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
ho appena comprato una special a le pedane mal ridotte ma per il complesso e ebuona cosa mi consigliate di fare

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 16:31:21  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Delle foto, e postarle.

Benvenuto

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 16:44:11  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato

Immagine:

29,22 KB

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 16:48:46  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato

Immagine:

25,7 KB

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:01:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mmmmmmmmmmmmmmmm....
questa foto dice molto...ad esempio l'ex proprietario era un cieltrone!!!
non ha nemmeno tolto le liste prima di verniciare!!! sono blu!!!
spero sia solo un effetto ottico....
le pedane sono messe male!!! credo che qualche rattoppo non basti...
mi sa che serve una pedana nuova....

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:04:17  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Smontare e sabbiare !

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:06:45  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
si la vespa e stata verniciata benissimo con tutto montato
cmq a parte gli scherzi le pedane che ho visto in giro non arrivano fino al punto dove la mia e bucata
le pedane fin dove sono dritte sono discrete , il proble ma e in tutti e due i lati dove inizia a curvare
qualche soluzione

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:07:39  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
la vespa sara sabbiata ma i buchi resteranno

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:09:14  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
che ne pensate ci vale 500 euro con libretto e marciante

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:11:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si la pedana è decisamentte da buttare... mi raccomando non buttare via niente anche se ti sembra di avere tra le mani dei pezzo marci e inutilizzabili... ad esempio... le liste della pedana tienile! ci dai una pulita con il diluente e, nel caso fossero storte, le raddrizzi... vedrai che torneranno (quasi) nuove ...
p.s. a quanto pare il colore precedente era biancospino... ti consiglio di rifarla così!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:13:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
500 euro con libretto mancante in quelle condizioni è un po' tantino... le pedane te le vendono dritte, sta poi a te (o al tuo carrozziere) curvarle nella maniera giusta

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:17:44  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
500 con libretto ed e anche marciante

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:18:43  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
dove posso reperire le pedane

taxidiver
Utente Senior

perro

1486 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:19:16  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
mrtony2010 ha scritto:

le pedane fin dove sono dritte sono discrete

Aspetta, potrebbero riservare altre sorprese........

Se la vuoi restaurare è da sabbiare e poi verificare i danni, nel caso cambiare i lamierati rovinati, se la pedana non arriva si continua con della lamiera da 8/10.
Ti sconsiglio l' uso di resine varie, il processo di ossidazione continua e poi devi rifare il lavoro.

mrtony2010
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 17:26:58  Mostra Profilo Invia a mrtony2010 un Messaggio Privato
il telaio oltre le pedane non presenta rugine, le pedane vorrei cambiarle perche batttendole con un martello si piegano facilmente , si vede che sono da cambiare dove posso reperirle ad un buon prezzo

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 18:23:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
su ebay c' erano tempo fa....

da ton4zzo mi pare ci siano... mmm

cmq con meno di 80 euro non te la cavi di solo piano per pedane...

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever