Autore |
Discussione  |
|
goblin
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
35 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 23:10:36
|
ciao a tutti, vorrei chiedere il vs aiuto per individuare la causa di un problema che si è presentato improvvisamente ad una 50 special appena restaurata....... stavo circolando regolarmente, quando la special si è messa a "ratellare" senza apparente motivo (non va su di giri).
Ho provato a sostituire la candela, ma non cambia nulla, e tenderei ad escludere un problema di alimentazione; avete qualche suggerimento da darmi???
ciao e grazie goblin
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 23:41:12
|
se non ci sono sintomi di scarsa carburazione,forse
si sono un pò chiuse le puntine platinate,,
e se vogliamo essere drammatici forse qualche fascia non va più
|
 |
|
goblin
Nuovo Utente

35 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 23:44:32
|
ciao enzobyte, domani controllo le puntine, spero di non dover essere "drammatico"....
ciao e grazie goblin |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 15:14:31
|
ciao penso anche io che le puntine si siano praticamente completamente chiuse! mezzo mm di apertura con pistone al pms e via
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
goblin
Nuovo Utente

35 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 16:26:49
|
Risolto, era la bobina AT. Si era staccato il filo che dalla bobina è collegato al pacco lamellare della bobina stessa.
Per la precisione il problema si manifestava solo al di sopra dei 15km/h, evidentemente la bobina con il filo staccato non riusciva ad erogare corrente a sufficienza alla candela.
ciao e un grazie a tutti. goblin |
 |
|
|
Discussione  |
|