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Città: torino
44 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 21:09:03
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ciao a tutti.
ho una problema sulla mia vespa 50.
ho messo apposto il motore montanto dei pezzi nuovi.
al primo impatto tutto apposto, non perde olio funziona bene.
ma da un paio di giorni fa cosa vuole.
o accelera da sola, o si spegne, o non si accende.
oggi mentre andavo la vespa accelerava da sola, il che è un pò preoccupante, ma se tiro l'aria invece tiene il minimo, ma fuma tantissimo.
sara un problema di carburazione?
la cosa strana è che non l'ha fatto subito. ma dopo un pò che la usavo.
come devo fare per risolvere il problema???
datemi consigli, grazie a tutti
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Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 22:30:57
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che getti monti? per il fatto che accellera da solo potrebbe anche essere che prende aria da qualke parte,guarda il collettore aspirazione... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 22:46:17
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paraolio frizione
puzza di quello
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 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 10:51:38
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secondo me paraolio lato volano per quanto riguarda le accelerate
però se fuma tanto...può essere come dice Fulvio, cioè il paraolio lato frizione lascia trafilare l'olio del motore che va in camera di scoppio, provocando quindi tanta fumosità.
in ogni caso AUGURI |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
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Città: torino
44 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 14:46:46
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i paraoli sono perfetti, anche perchè ho messo tutte le guarnizioni e paraoli nuovi.
secondo me il problema è sul carburatore.
qualche giorno fa ho notato che perdeva benzina dal carburatore, così ho cambiato le guarnizioni, prima perdeva dalla vaschetta.
ora continua a perdere, ma solo quando la uso.
cosa posso fare??? |
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Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 14:59:26
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spillo conico e galleggiante? come son messi? |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
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Città: torino
44 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 16:00:57
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ho cambiato anche lo spillo, sperando che era quello, ma ho risolto poco. il galleggiante è perfetto.
la benzina a quanto sembra non la perde dalle quarnizioni del carburatore, ho guardato bene, ho trovato della benzina proprio sotto l'attacco tra collettore e carburatore.
ma il problema non è che mi perde due gocce di miscela,
ma che la vespa accellera da sola, e non si ferma...
poi quando tiro l'aria scendono i giri, ma comunque rimane sempre alta di giri.
il cavo dall'accelleratore è apposto, pensavo a quello ma niente.
help!!!!!! |
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Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 19:06:54
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hai messo il feltrino che sta tra collettore e bicchiere?...prova anche quella dai... |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
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Città: torino
44 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 13:24:19
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feltrino??? cosa sarebbe? |
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2008 : 16:31:01
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è un feltrino di tenuta che va messo dentro il bicchiere del collettore....
non è il fatto di perdere due gocce di miscela, ma il fatto è che da quella perdita entra aria! |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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n/a
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Città: torino
44 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 00:23:14
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ma questo feltrino va montato tra il collettore e il carburatore?
perchè io in quel punto non ho nessun feltrino.
prima avevo il carburatore originale da 16, e non c'era niente, ma funzionava perfettamente.
non avresti una foto o uno spaccato?
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Prov.: Vicenza
Città: santorso
2 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 10:37:03
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A me è successa più o meno la stessa cosa sulla mia et3...A me si era rotto il paraolio dell'albero motore dalla parte della fase e quindi tirava dentro aria da di li e andava su di giri... |
ottavio |
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 12:11:41
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il feltrino è nascosto tra il bicchiere e il collettore... quando il carburatore viene inserito, quest' ultimo si ritrova in battuta con il feltrino che assicura la chiusura ermetica |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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Città: torino
44 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 16:30:24
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i paraoli sono in perfette condizioni. sono nuovi.
per quanto riguarda il feltrino penso che sia quello.
non c'è. 
vado alla piaggio. lo monto e vi faccio sapere.
intanto grazie a tutti per i vostri consigli.
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Città: torino
44 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 23:47:11
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ciao. sono andtato alla piaggio per procurarmi il feltrino che mi hai detto di montare.
ma alla piaggio mi hanno detto che non esiste e che non ci va niente in quel punto.
tu dove l'hai preso? |
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franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 00:31:27
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Il feltrino secondo me assorve solo le piccole perdite di benzina ma non può fare "tenuta".Banalità, forse sono troppo ingenuo, ma l'hai stretta propio bene la fascetta intorno al collettore ha volte si angola e non serra bene intorno tra il guscio esterno e il collettore.Inoltre il collettore è ben serrato anche lui alla base sul carter? |
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