Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX "storica?"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 PX "storica?"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 18:02:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io amo il PX, non lo cambierei con niente... ma proprio niente!
Mio Zio, posssessore di molte vespe, tutte di un certo valore ha acquistato poche settimane fa il un p200e...e sapete perkè??
Aveva provato il mio e lo ha trovato magnifico....

PS:poeta ma poi le vespe che trovi le vendi? o le tieni per te?

saluti

Saluti Indistintamente

Torna all'inizio della Pagina

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 18:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
FresKoBLU ha scritto:

ma poi non capisco...che argomenti stupidi...
è come se diciamo io ho il mercedes SL e mi fà schifo la classe A!
Credo che qualsiasi vespista con un PX (ma anke con un PK) sogni un GS o una farobasso,
ma non tutti possono permettersela! questo non è un buon motivo per discriminare chi ne possiede uno...

io l'adoro la px, ed in garage ho anche una sprint veloce prima serie, una et3, una 50n ed una t5 ma la px non me la deve toccare nessuno!!!
mi associo a fresko, aldilà del permetterselo o meno!
la px è mitica!

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 18:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato

cinghiale, ricorda: il PX non è una vespa grande, ma una grande vespa!

n/a
deleted

vespa pk xl 2

Prov.: Napoli
Città: Marano

184 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 11:24:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
AAAhh, meno male ke c'è qualcuno ke è d'accordo con me viva Mr. PX (e se permettete anke il pk)

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito!

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 14:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
XLRUSH93 ha scritto:

AAAhh, meno male ke c'è qualcuno ke è d'accordo con me viva Mr. PX (e se permettete anke il pk)

shhhh non farti sentire! altrimenti parte 1 altra crociata contro il PK questa volta

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 14:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Perdoniamo la PK,
eleviamo le PX a "storiche",

il TEMPO passa POETA, bisogna farci il callo, oggi è inutile accanirsi sulle sorelle giovani, distinguendo tra cugini, il bello e il brutto, oggi la distinzione tra una OLD e una NEW è nel motore e nella linea più che nel dettaglio!

Vado a quel raduno....
metto sul cavaleltto la mia RALLY,

attorno una distesa di nuove KAT 250-150 a 4T, solo una PX, sorella di sangue, VESPA STORICA, sì "STORICA", anche se ha le frecce, il coperchio mozzo in plastica, tiriamo un pomello e procediamo in testa al gruppo, orgogliosi di essere su una VERA VESPA!

PX STORICA? Sì porcavacca lo è! Serve a volte sentire gli altri, per farsi un'idea, e cambiare le proprie opinioni fondate sulle testardaggine cieca, c'è speranza anche per le PK nel mio cuore di vespista, forse....

NUOVA LINEA 1977-2007.

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever