Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ecco a voi Marina, la mia bella trentenne!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Ecco a voi Marina, la mia bella trentenne!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 20:24:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
E' un po' che scrivo nel forum perciò ho deciso di presentarmi: mi chiamo Stefano e da luglio dell'anno scorso sono il felice possessore di questa P125X del 1978 rigorosamente senza frecce essendo della prima serie
Ci ho gironzolato x tutta l'estate scorsa...fino a quando San Grippino ha colpito anche me...sotto montava il 180...ho quindi passato tutto l'inverno a far rifare motore(ora originale 125 eh eh..) e già che c'ero anche la carrozzeria che, pur non avendo ruggine era stata colorata di nero malissimo e nemmeno interamente...
Ora è tornata all'originale Blu Marine...da cui il nome che le ho dato!
lo so lo so che non è perfetta (bordoscudo mancante...) xò pian piano spero lo diventi!
che ne dite? io la adoro!

Immagine:

42,24 KB

adesso riesco a mettere solo sta foto appena posso ne aggiungo altre!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 11:01:34  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
molto bella e ben tenuta, ma forse il colore è alla nitro.
Metti immediatamente il bordoscudo in alluminio!
ciao e a presto!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 13:04:33  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
piacere marina.....molto bella ,px 4ever

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 17:31:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

molto bella e ben tenuta, ma forse il colore è alla nitro.
Metti immediatamente il bordoscudo in alluminio!
ciao e a presto!

Grazie! no no il colore è acrilico, purtroppo però il carrozziere ha lasciato qualche imperfezione... ma d'altronde lo andavo a stressare quasi tutti i giorni sennò ero lì ancora adesso..
per il bordoscudo non ho fatto in tempo a metterlo prima di farla montare, appena potrò andrò alla Piaggio a farlo applicare con la macchina apposta! ciaaoo

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 20:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
BELLISSIMA... prima serie del PX senza frecce
nn si vedono piu tanti in giro... guarda bene sulla tua vespa

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 00:16:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
vespahansi ha scritto:

nn si vedono piu tanti in giro...

è vero, ma stranamente ad Asti, che non è una grande città, ne ho viste altre 2, una come la mia e una chiaro di luna anche lei targata AL forse del 77!
è anche vero che bisogna contare anche quelle della prima serie VNX1T a cui sono state aggiunte le frecce!

Ciao, Stefano

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 11:40:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vespahansi ha scritto:

nn si vedono piu tanti in giro... guarda bene sulla tua vespa

Saluti, Huby

boh io continuo a dire che non mi sembrano quella gran rarità ... Giusto oggi in due ore che sono stato fuori ne ho viste 6 ...

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 11:52:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non sarano rarità, certo, ma considera che la stessa cosa veniva detta nel '70 per le VBA e VBB...le cose cambiano

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 12:15:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma si sicuro! però huby diceva che ORA non se ne vedono più tante... saranno tutte qua

stevo91
Utente Senior

vespozza

1570 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 15:43:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ma si sicuro! però huby diceva che ORA non se ne vedono più tante... saranno tutte qua

eh già! in Liguria siete pieni di vespe!! beati voi! nel parcheggio di p.zza Principe una volta ne ho contate come minimo 20 tra cui un po' di primavere!!
A quelle a cui sono state aggiunte dopo si possono sempre levare in sede di restauro, ma x qualcuno sono comode-innegabile-ma stonano un po'!
Diciamo che ho avuto c*lo a comprare la mia prima vespa così: è un indistruttibile px da usare anche tutti i giorni, ma è particolare, si distingue fra le altre px
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever