Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 14:19:12
|
nell'ordine: p4scoli zanghe ratti vespa time restaurolandia
evita come la peste wl4vesp42.
cercali con google e vedrai ciao
p.s. bella vespa! buon lavoro! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 16:39:00
|
assolutamente non per publicità,ma per sincerità ti consiglio,restaurolandia...materiale OTTIMO,e prezzi decenti... visto che ci sei dai una controllata anche al motore! |
 |
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 09:37:02
|
| poeta ha scritto:
Sì confremo leve tipo fino....ma dove le vai a trovare?
esistono e sono quelle per GTr e Sprint V. prima del 74, rare da trovare come ricambio, mai identiche, ma di molto similari, con pallino medio, asta dritta.
|
Che io sappia le vespe primavera fino a tutto il 73 montavano ancora le leve a punta senza pallino. La foto della vespa primavera presente sulla rivista MOTOCICLISMO del dicembre del 1973 ne è una conferma:

X Fedebart: di che anno è la tua vespa? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 09:47:40
|
Il PISTONEW originals si trova eccome...chiedi a p4scoli e/o vai in Piaggio e chiedi quello del CATALOGO VINTAGE 1^ maggiorazione per VMA Primavera...verifica che non abbia il foro per il terzo tarvaso, non comporta nulla certo...essendo "ceco" e la doppia fascia gemellata.
Certo la RETTIFICA non lo ha e costa i suoi € 80 di solo pistone, ma è timbrato PIAGGIO porca" Vespa "ccia!
Capitò ovviamente anche a me in passato con il pistone di GL...scatola e carta cerata serigrafata PIAGGIO! nessuno lo vedrà mai certo...
ma io sò. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 10:11:53
|
VERO,
per le leve ci vanno quelle fine (come da me indicato nelle SCHEDE TECNICHE del modello), quelle fine con pallino piccolo sono successive...e solo per seconda serie-prima versione... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

95 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 13:37:00
|
x Et3jeans: Grazie X Jonata: è del 71 X poeta: Si, infatti anche se il pistone non si vede, voglio che in questo restauro tutto sia originale. Grazie a tutti, vi terrò aggiornati |
 |
|
n/a
deleted

95 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 13:44:59
|
Qualcuno sa per caso qual'è il codice del cuscinetto a rulli che monta questa vespa sull'albero dalla parte del volano?? Dovrebbe essere un SKF ma l'officina rettifiche, dopo averlo tolto, ha buttato via tutto e ora non conosco il codice... |
 |
|
jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 17:44:24
|
Il cuscinetto in questione era un cuscinetto a rulli che ha codice FSK N204. Le misure del cuscinetto sono: - diametro esterno: 47 mm - diametro interno: 20 mm - larghezza: 14 mm |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 19:41:50
|
Perchè evitare wwwl4vesp4due? è un ottimo venditore, ha tante cose che zanghe ratti e a volte anche p4scoli non ha.... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 19:47:49
|
| raborlando ha scritto:
Perchè evitare wwwl4vesp4due? è un ottimo venditore, ha tante cose che zanghe ratti e a volte anche p4scoli non ha....
|
si effetti sono d'accordo... su ebay ha molti feedback positivi... non mi sembra questa gran pecora nera di ebay! qualcuno avrà anche avuto le sue sfighe ma insomma... può capitare! non bisogna farne una questione di stato se un'acquisto non è andato a buon fine 
ad esempio... secondo me p4scoli è carissimo... tanto vale prendersi i pezzi originali piaggio dannazione! |
 |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:33:09
|
| Wyatt87 ha scritto:
| raborlando ha scritto:
Perchè evitare wwwl4vesp4due? è un ottimo venditore, ha tante cose che zanghe ratti e a volte anche p4scoli non ha....
|
si effetti sono d'accordo... su ebay ha molti feedback positivi... non mi sembra questa gran pecora nera di ebay! qualcuno avrà anche avuto le sue sfighe ma insomma... può capitare! non bisogna farne una questione di stato se un'acquisto non è andato a buon fine 
ad esempio... secondo me p4scoli è carissimo... tanto vale prendersi i pezzi originali piaggio dannazione!
|
ci hai mai comprato da wl4vesp42?
compraci
poi ne riparliamo |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 22:52:55
|
Sì e non ho mai avuto problemi, e la qualità è ottima, vende gli stessi prodotti di p4scoli... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

95 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 14:33:26
|
quindi N204, li devo prendere C3? quelli originali che tolleranza avevano?
Ho smontato quello lato lato campana e c'è scritto: FRANCE N RIV 4Bcar054 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 14:37:49
|
Marca CIF "ditta che vende parti di ricambio vespa" in motoricambi qualunque!
Vende il KIT revisone cuscinetti albero per Vespa 50/90/Primavera, contiene serie due CUSCINETTI SKF completa di PARAOLIO CORTECO.... originalissimi porcaboia!
Lo stesso KIT in Piaggio non sono meno di €90!!!
Lo paghi un terzo o quasi....e sono gli stessi!!!!!!!!
DRITTA, lo sò....di nulla. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 14:56:45
|
avete mai provato a montare delle ganasce di Wl4vesp42?
e il parafango anteriore?
i cuscinetti a rulli del mozzo?
il pezzo forte: sportellino laterale?
tra parentesi, in ogni inserzione su ebay scrive: INTROVABILE "......"
INTROVABILE GOMMINO PASSAGUAINE....ma per favore... |
 |
|
Discussione  |
|