Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - le gemelle
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 le gemelle
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo

348 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 19:22:24  Mostra Profilo Invia a vespa 50 un Messaggio Privato
weeeeee complimenti!!!
anche se lo specchietto nero e decisamente antiestetico....quoto per quello cromato!
comunque la special che c'e dietro e in vendita?

Tua mamma dice piano,guida con prudenza....
ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza
Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 19:44:34  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Anno? Documenti?

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 20:40:53  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Ma una ET3 per me che sono di Perugia non me la lasci?

TRE travasi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 15:35:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
minkia... 3 et3...
beato te

un consiglio: l'ultima falla rosso 2/1... è un colore bellissimo

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 15:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
era rossa
FALLA ROSSA...

mi piace di più farla del suo colore originale

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 15:53:04  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ho trovato anche io una et3 per far compagnia all'et3 che ho già del 76.

E' di un amico di mio padre è demolita e me la venderebbe (per poco) il problema è che non si riconrda il numero di targa, l'ultimo proprietario è lui ed è lui che l'ha demolita...

adesso deve cercare se trova un bollo, un'assicurazione, una foto per il numero di targa... speriamo

è dell'81 era chiaro di luna, poi l'hanno verniciata di rosso ed infine di viola... cmq se dovesse darmela la rifarò chiaro di luna...

poi diciamo che tentare per la 3a volta la reimmatricolazione di un demolito mi affascina... riportare in vita una vespa...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 15:59:45  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
complimenti,bel tris

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 12:45:06  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ottimo!! vada per il chiaro di luna

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 11:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
PROPONGO SCAMBIO CON P200E!

niente male ma da rivedere... anno 1983 ultima serie Px con miscelatore....DOC IN REGOLA PRONTA PASSAGGIO.

Un bel Vespone da rivedere ma non male.

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever