Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - le gemelle
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 le gemelle
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 15:29:32  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ciao bor la jeans era demolita quindi?! a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina

bor
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Gubbio

68 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 21:05:50  Mostra Profilo Invia a bor un Messaggio Privato
erà radiata d'ufficio!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 23:39:25  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Le demolite sai se le reimmatricolano a perugia?

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

bor
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 13:52:03  Mostra Profilo Invia a bor un Messaggio Privato
foto

Immagine:

116,82 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 19:12:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no aspetta... ma se era radiata d'ufficio perchè l'hai reimmatricolata!??!?!?

bor
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 19:33:30  Mostra Profilo Invia a bor un Messaggio Privato
non avevo nessun documento... conoscevo solo il vecchio n° di targa ed avevo l'estratto cronologico...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 19:54:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
radiata d'ufficio senza targa?! mmh... mi puzza questa faccenda... non vorrei che la targa e il libretto di quella vespa la stia utilizzando qualcun altro... sai basta poco... fai in modo che coincidano i numeri di telaio con quelli di libretto (E CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA) e il gioco è fatto... e quello che se lo piglia in quel posto è chi possiede la vespa originale...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 20:51:35  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
In motorizzazione se ne sarebbero accorti... quindi nessun problema a...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 20:53:40  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Inoltre se la targa e il libretto ce l'avesse qualcuno e la stesse utilizzando la vespa sarebbe stata reiscritta e non risulterebbe iù radiata d'ufficio ma in regola...

bor
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 10:19:34  Mostra Profilo Invia a bor un Messaggio Privato
Ora vi spiego la situazione: sull'estratto cronologico ci sono due date: una il 9/9/2005 dove è avvenuta la denuncia cessazione circolazione la seconda il 31/12/1996 veicolo cancellato d'uffico ai sensi dell'art. 96 cds.
Il vecchio proprietario del mezzo m'aveva detto che lui ha riconsegnato i documenti.
In motorizzazione ha fatto fede,per fortuna, la prima radiazione d'ufficio.
Quindi i documenti vecchi sono presso la motorizzazione. Ma io ho reimmatricolato un mezzo che era, per la motorizzazione, radiato d'ufficio.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 11:28:52  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Perfetto cmq, se il proprietario ha restitutito i decumenti nel 2005, la vespa non risulta demolita, infatti dal giugno 98 al dicembre del 2005, uno aveva 3 strade per la riconsegna dei documenti:
1. rottamazione: quindi non avevi più la vespa;
2. cessazione dalla circolazione per uso su aree private (dovrebbe essere il tuo caso)
3. cessazione dalla circolazione per esportazione.

dal 2006 esistono solo la 1 e la 3...

bor
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 17:35:50  Mostra Profilo Invia a bor un Messaggio Privato
rispondo dopo tanto tempo: ne ho trovata un'altra di et3 che andrà a formare la trilogia con le altre.
Sarà la chiaro di luna

Immagine:

374,29 KB

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 17:38:40  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
che invidia.......

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 18:35:35  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

che invidia.......

eh si..

Rossa! Rossa! Rossa! Rossa! Rossa!

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 18:41:53  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quoto supergira !!!!questa deve essere rossa!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever