Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 10:22:38
|
"non ho parole!! Grazie per i consigli che elargite."
.... mah... io ci trovo un pizzico di sarcasmo..... e se permetti io non sono qui a farmi prendere dai fondelli da nessuno (come credo e spero nessuno altro)..... porto rispetto e me lo aspetterei anche indietro, specialmente da chi lo ha a prescindere anche solo per il fatto della differenza di età che esiiste..... ognuno consiglia al meglio che può e crede..... si chiamano consigli perchè si possono accettare o meno ma sempre vanno rispettati, non credo sia così mostruoso..... ripeto se vuoi rispetto portalo...... se sorridi avrai un sorriso.....
Leggo sul forum di ragazzi che fanno spesso sacrifici per comperarsi un 75 o una marmitta, spesso hanno vespe ereditate dai nonni e cosa gli consiglieresti di rifare il motore quando non possono? credo che si parta dal minimo... cioè tentare di rimetterla in moto e poi valutare.... diversamente credo sia troppo facile........ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 10:45:34
|
| vesponept ha scritto:
"non ho parole!! Grazie per i consigli che elargite."
.... mah... io ci trovo un pizzico di sarcasmo..... e se permetti io non sono qui a farmi prendere dai fondelli da nessuno (come credo e spero nessuno altro)..... porto rispetto e me lo aspetterei anche indietro, specialmente da chi lo ha a prescindere anche solo per il fatto della differenza di età che esiiste..... ognuno consiglia al meglio che può e crede..... si chiamano consigli perchè si possono accettare o meno ma sempre vanno rispettati, non credo sia così mostruoso..... ripeto se vuoi rispetto portalo...... se sorridi avrai un sorriso.....
Leggo sul forum di ragazzi che fanno spesso sacrifici per comperarsi un 75 o una marmitta, spesso hanno vespe ereditate dai nonni e cosa gli consiglieresti di rifare il motore quando non possono? credo che si parta dal minimo... cioè tentare di rimetterla in moto e poi valutare.... diversamente credo sia troppo facile........
|
come non darti ragione....è stato un commento quantomeno fuori luogo se il senso non era quello....  |
Alessandro |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 10:48:31
|
quoto |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 14:36:57
|
Scusate tutti. Io sarò anche "grullo", ma non ci ho capito nulla.
Vespasprint: Mi fai il piacere di "erudirmi"?? |
Walter |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 20:18:27
|
Nemmeno io ci ho capito molto...però, se me lo permettete, una cosa devo proprio dirla a vespasprint: a che serve, secondo te, rispondere ad una discussione risalente a 3 anni fa, dove l'utente che l'ha iniziata non è più nemmeno iscritto E tra l'altro, non una risposta che abbia una qualche attinenza tecnica con la discussione (cosa che ci potrebbe anche stare), ma ironica e sibillina...a cosa serve, se non a creare polemiche inutili?
Secondo me state perdendo tempo ragazzi |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 20:28:39
|
| et3jeans1976 ha scritto:
a parte l'aver riesumato un post di tre anni fa, credo che il senso dell'ultimo intervento fosse
"cavoli, ma basta davvero solo pulire il carburatore, la candela gonfiare le gomme e metterci della miscela per fare ripartire una vespa che sta ferma da 20 anni?"
capisco la sua meraviglia, ma è chiaro che sia così... stiamo parlando di vespe mica di un dannato frullatore.
sono certo che la stessa cosa accadrebbe anche con la Vespa che Sgaruffo ha avuto in regalo dal nonno che non la voleva più vedere (una V31Y credo): sarà ferma da 40 anni ma basta fare le stesse cose per farla partire....
ciao
|
quoto senza troppi giri..penso che l'utente vespasprint ha fatto una ricerca sulla manutenzione vespa, dopo aver letto il post ha espresso un parere positivo e di ringraziamento per le utili info, in quanto a lui è bastato fare due cose per rimetter in moto la vespa. |
 |
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 10:12:18
|
Io non l'avevo vista in quest'ottica...ma potrebbe essere benissimo ...magari abbiamo attribuito a quell'intervento un senso "polemico" che non aveva
vespasprint...cosa intendevi dire di preciso? Attendo chiarimenti, pronto alle scuse se sono stato io ad interpretare male |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 12:41:04
|
Credo che ognuno interpereti a modo suo, ma penso che in questo caso è più semplice interpretarla in modo positivo senza andar sempre a ricercare la negatività..Non si sarà sicuramente espresso al meglio ma ci si arriva, non avrebbe senso far polemica su un post di 3 anni fa, sarebbe proprio da malati...io non ci trovo nulla di provocatorio in quel messaggio.. Ha semplicemente usato la funzione cerca e ringraziato in un post datato.. Andate a vedere il profilo e dati, una persona di 61 anni non penso abbia tempo da perder in polemiche o attacchi in un forum. P.S. sia chiaro potrei sbagliarmi benissimo anch'io in quanto è umano, ma preferisco non vedere troppa negatività..in ogni caso aspettiam conferme.. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 12:54:12
|
ma non vi sembra di esagerare?????e dai su!!!!
la spiegazione di et3 è la piu logica!!!!!!
e poi basta.....sembra di stare a volte in caserma
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 13:09:30
|
a prescindere dal fatto che sia polemico o meno l'intervento di vespasprint ( e secondo me è polemico) non c'è nulla di strano o di male a rispondere in un post vecchio di 3 anni; esortiamo sempre ad usare la funzione "cerca" e poi ci lamentiamo che saltano fuori discussioni vecchie???
Altrimenti chiudiamo tutti i post più vecchi di un mese e cancelliamoli che è meglio |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 13:14:30
|
appunto quoto robert a volte sembriam in caserma, un minimo dubbio e subito si scatena l'inferno. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 13:17:12
|
e io quoto mimmo, in fin dei conti io stesso consiglio sempre di usare la funzione cerca e leggere i post vecchi che possono fare sempre comodo cmq.....andiamo avanti |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 13:43:12
|
io opterei per attendere, sicuramente Vespasprint ci dara' una spiegazione, secondo me e' tutto un equivoco... aspettate, non chiudete il post. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 19:17:13
|
Certamente...nessuno chiude C'è solo stato uno scambio di opinioni ma niente di censurabile o di sopra le righe. Aspettiamo chiarimenti e, se non arriveranno, vorrà dire che sarà finita così |
 |
|
Discussione  |
|