Autore |
Discussione  |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 10:16:28
|
Ciao, è noermale che il mio sprint veloce arriva abbastanza velocemente agli 80 km/h e poi non sale quasi piu? Non credo, cosa potrebbe essere? Premetto che la marmitta è stata appena pulita, e bene anche, la candele è nuova, parte dopo 2 colpi, e la corrente è ottima
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 13:16:19
|
mah non va tanto veloce come motore la sprint, magari potrebbe essere la luce di scarico un po' intasata d'olio, o il cilindro che ha preso un po' più di tolleranza, o le fasce usurate. Altri problemi, se dici che la marmitta sfoga bene, non ce ne dovrebbero essere, anche se, se dici che agli 80 ci arriva rapidamente, non credo sia neanche spompa di motore ma solo il fatto che molto più di quella velocità non la faccia. Ne ho provate diverse e più o meno 80-90 di tachimetro arrivano, anche con motore semi nuovo
ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 08:44:53
|
cavoli, con un 150 credevo di prendere almeno i 100. |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
n/a
deleted

Città: VENEZIA
171 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 16:26:08
|
ti abbassi bene dietro lo scudo? sulla carta dovrebbe fare i 97 km/h.....ma in verità dopo un bel lancio e in condizioni particolarmente favorevoli (gomme belle gonfie comprese.....quanto pesi? ricordo di un "ciccio" incredibile che lamentava che la sua et3 faceva "solo" gli 80....) si parla di velocità sui 90....km/h in + o in -... |
PA0L0 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 16:42:53
|
le vespe con motore originale nn sono fatte x correre  |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 19:48:51
|
il tachimetro va bene??? |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 21:43:35
|
ma si ragazzi è inutile farsi tutte ste seghe mentali
è un motore che ha coppia in basso e zero allungo in fatto di giri, è più che normale che non vada più forte! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|