Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - luci allo xenon per vespa !!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 luci allo xenon per vespa !!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 20:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
capito, grazie dei consigli... sono piccole cose che non avevo notato...

comunque senti un pò, se metto batteria 9 ah e regolatore del quartz poi lo statore mio ce la fa?

Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:47:19  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
occhio,
che i led bruciano in meno di 5 ore se messi entro il raggio di 10 Cm da una lampada xenon...

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 07:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
grazie del suggerimento ma i led non c'entrano niente col fanale.... dietro ci saranno prob i fanali a led ma lampade allo xeno non ce ne sono....

andrea4566
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria

127 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 23:41:57  Mostra Profilo Invia a andrea4566 un Messaggio Privato
no mino, bruno si riferisce ai led anteriori, quelli di posizione!!!

bruno come mai dici che si bruciano?

mino io credo proprio che ce la fa..alla fine 35w per l'anabbagliante non sono molti...io dico che ce la fa

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 22:47:45  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
il mio meccanico mi monterà forse una lampada h7 e mi fa lui una piccola modifica per l'attacco.che dite funzionerà?!

n/a
deleted

Prov.: Verona

279 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 00:44:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho montato una H4 blu, con parabola ultimo tipo PX, ormai da più di un anno, luce bianca veramente valida. per quanto ne sò per le xennon non si potrebbero montare se non insieme a un dispositivo di regolazione di assetto controllato, poi revisione.....

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 15:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
la revisione lasciala perdere non ce le omologherebbero mai, piuttosto quando ci fermiamo al posto di blocco massima attenzione e senza spegnere le luci per evitare di insospettirli un impianto xenon nella luce è quasi irriconoscibile a occhio inesperto dalle luci "effetto" quindi...

comunque per ora non ho fatto ancora niente perchè sto sistemando altre cose alla mia vespa..

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever