Autore |
Discussione  |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 11:54:22
|
ciao ragazzi, č da un po che non mi connettevo, ma l'estate č fatta cvosi,,,,
px del 95, preso da poco, non frenava per niente, ho cambiato ganasce e tamburo, continua a non frenare...
qualche idea?
|
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 12:00:27
|
controlla bene il registro,le guine,il cavo,i morsetti..insomma controlla tutto il resto se hai cambiato sia ganasce che tanmuro..altro nn piō essere |
Don't Stop Believing |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 13:28:03
|
Strano, davanti ha l' autocentrante, dovrebbe frenare e anche bene, magari prova con ganasce originali Piaggio, le newfren fanno ca@are (se hai sotto quelle) .......... |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 14:31:08
|
davanti frena anche troppo,,,dietro niente |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 16:32:57
|
Ha, allora č tutto normale !!!!!!!!!
Puoi provare a spessorare la camma dove lavorano le ganasce, una leggera passata di cartavetro se il tamburo č vetrificato e gli intagli sulle ganasce...... e un pō di acqua di Luordes nel bauletto  |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 21:50:32
|
quanta strada ci hai fatto con le nuove ganasce?magari si devono ancora assestare.
hai smussato gli spigoli? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 16:48:38
|
ma di marca sono le ganasce? cmq se hai cambiato le ganasce e tamburo e continua a nn frenare č strano... controlla al max il filo del freno. poi se č qualkosa frena anche con i piedi! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 16:36:53
|
| Messaggio di poderosa
ciao ragazzi, č da un po che non mi connettevo, ma l'estate č fatta cvosi,,,,
px del 95, preso da poco, non frenava per niente, ho cambiato ganasce e tamburo, continua a non frenare...
qualche idea?
|
Se continua a non frenare č normale!
Scherzo, anch'io ho avuto qualche problema ma pulendo le ganasce, ho usato la carta abrasiva, si č (un pochino) sistemata. Mi avevano detto che le avevano "cotte" superficialmente (era in seconda mano) e che con la cata vetrata avrei riportato alla luce lo strato buono per frenare. Secondo me frena male comunque ma va un pō meglio. Il problema č che frenando forte il retro tende a inchiodare. Ci vorrebbe l'ABS!! |
-Certo, Al Qaeda č una mostruositā velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
Discussione  |
|