Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - collettore ad anagni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 collettore ad anagni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 16:18:15  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
sono indiavolato
ho comprato il collettore da 19 su ebay.allora l'account č di mio fratello e sul profilo ha salvato 2 indirizzi,uno qua a casa,roma,e uno dove studia durante l'anno ad anagni.quando ho pagato il carburatore ho specificato di spedire a roma ma sto tizio nn so come ha fatto č risalito all'indirizzo di anagni e ora il collettore sta lā
il tizio che mi ha fatto i travasi sul carter mi ha detto di aspettare il collettore perchč aveva lė una guarnizione per collettore e mi ha fatto notare che la guarnizione copriva la valvola!quindi mi ha detto che se poi la guarnizione mi copriva anche il foro del collettore mi avrebbe raccordato il tutto.solo che ora sono senza collettore e volevo iniziare a chiudere sto cavolo di motore!!secondo voi avrō problemi col collettore?ed eventualmente il tizio avrā problemi a lavorare con i carter farciti?
grazie mille scusate il poema ma nn potete capire come mi rode

Don't Stop Believing

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Cittā: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 16:30:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di zazā91

eventualmente il tizio avrā problemi a lavorare con i carter farciti?

fai un pō tu...

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever