Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rottura bulbo trasparente indicatore olio miscelat
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Rottura bulbo trasparente indicatore olio miscelat
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Catania

4 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 14:21:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Credo di aver sbagliato ad inserire prima il mio messaggio....eccolo nuovamente!
Salve ragazzi, è il mio primo messaggio sul forum. Non riesco a capire come smontare l'indicatore dell'olio (dove si crea la bolla x intenderci) visto che è lineato e perde pure parecchio. La mia preoccupazione è che si rompa del tutto. Chi mi aiuta? Grazie 1000 anticipatamente....ALE
Dimenticavo...PX 150E anno '98

n/a
deleted

px150e arcobaleno elestart

Prov.: Padova
Città: Padova

292 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 14:36:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come la mia...credo tu debba smontare il serbatoio, ma non sono sicurissimo, aspetta i più esperti...
ciao e benvenuto

Avanti biancoscudati
---------------------------------------------------
cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 19:59:35  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
stacca il tubo benzina dall'attacco sul carburatore e il tubicino che va al miscelatore fuori dalal scatola del carburatore, poi rimuovi i dadi sotto la sella rimuovendo anche la sella stessa, rubinetto benzina in posizione verticale e sfila all'infuori il serbatoio

il bicchierino so svita senza problemi, avvita quello nuovo a fondo senza crepare la plastica e infila delicatamente il serbatoio nella sua sede poi riallaccia i due tubi precedentemente staccati

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Città: Catania

4 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:40:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie per le Vs risposte. Da quel che leggo sembrerebbe una cosa facile facile.....! L'unico dubbio è relativo al quantitativo d'olio presente al momento dello smontaggio del bulbo: come posso toglierlo? Oppure lo devo necessariamente consumare? Grazie ancora e saluti

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:49:59  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Tieni il serbatoio in posizione verticale quando sostituisci il trasparente, unica precauzione è quella di far uscire un pò di olio quando rimbocchi il tubicino nel miscelatore e già che ci sei, per sicurezza, metti un paio di litri di miscela al 2% nel serbatoio.
Delle volte si formano delle bolle d' aria e c'è il rischi che arrivi un pò di miscela magra, siamo d' estate e tu abiti in una regione "calda" quindi un pelo più grasso è tutto di guadagnato !!!!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sì insomma togli la bolla d'aria nel tubo dell'olio al carburatore che altrimenti lo grippi è ovvio!

Quel bulbo sulle ARCOBALENO è più fragile delle PX e della RALLY...più son vecchie e meglio sono.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever