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Città: Catania
4 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 14:21:34
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Credo di aver sbagliato ad inserire prima il mio messaggio....eccolo nuovamente! Salve ragazzi, è il mio primo messaggio sul forum. Non riesco a capire come smontare l'indicatore dell'olio (dove si crea la bolla x intenderci) visto che è lineato e perde pure parecchio. La mia preoccupazione è che si rompa del tutto. Chi mi aiuta? Grazie 1000 anticipatamente....ALE Dimenticavo...PX 150E anno '98
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Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 14:36:24
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Come la mia...credo tu debba smontare il serbatoio, ma non sono sicurissimo, aspetta i più esperti... ciao e benvenuto |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 19:59:35
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stacca il tubo benzina dall'attacco sul carburatore e il tubicino che va al miscelatore fuori dalal scatola del carburatore, poi rimuovi i dadi sotto la sella rimuovendo anche la sella stessa, rubinetto benzina in posizione verticale e sfila all'infuori il serbatoio
il bicchierino so svita senza problemi, avvita quello nuovo a fondo senza crepare la plastica e infila delicatamente il serbatoio nella sua sede poi riallaccia i due tubi precedentemente staccati
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 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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n/a
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Città: Catania
4 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 11:40:51
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Grazie per le Vs risposte. Da quel che leggo sembrerebbe una cosa facile facile.....! L'unico dubbio è relativo al quantitativo d'olio presente al momento dello smontaggio del bulbo: come posso toglierlo? Oppure lo devo necessariamente consumare? Grazie ancora e saluti |
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taxidiver
Utente Senior
   

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 11:49:59
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Tieni il serbatoio in posizione verticale quando sostituisci il trasparente, unica precauzione è quella di far uscire un pò di olio quando rimbocchi il tubicino nel miscelatore e già che ci sei, per sicurezza, metti un paio di litri di miscela al 2% nel serbatoio. Delle volte si formano delle bolle d' aria e c'è il rischi che arrivi un pò di miscela magra, siamo d' estate e tu abiti in una regione "calda" quindi un pelo più grasso è tutto di guadagnato !!!!!!! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 11:58:20
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Sì insomma togli la bolla d'aria nel tubo dell'olio al carburatore che altrimenti lo grippi è ovvio!
Quel bulbo sulle ARCOBALENO è più fragile delle PX e della RALLY...più son vecchie e meglio sono. |
pugnodidadi |
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