Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Doppia valutazione.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Doppia valutazione.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Cittā: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:06:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
grazie poeta, fantastico come sempre!!!
per la bianca chiedono 4mila!! io oltre i 3200 non voglio andare e nemmeno l'ho vista.
per la verde 2700 non trattabili, ma č molto lontana e tra passaggio di proprietā e andarla a prendere vorrebbe dire almeno 3100 euro...e poi andare li....e se non gira bene? se non č come sembra? sai che giramente di palle! in pių, il tizio mi conderma che il colore non č il suo.

Marco "Spaghi"
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A 3200 vā presa se offre minime garanzie, vai a prenderla con qualcuno "che mastica un minimo" di VESPA!

pugnodidadi

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Cittā: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:29:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

A 3200 vā presa se offre minime garanzie, vai a prenderla con qualcuno "che mastica un minimo" di VESPA!

nemmeno mi ha risposto alla mia offerta, mi sa che se la tiene
peccato perchč č bella!

quella verde non so....

mi sa che aspetto, tanto tra ferie e trasferte di lavoro, comprassi una vespa oggi non la potrei utilizzare fino al 27 settembre.
Il caldo diminuisce ed i prezzi anche secondo me....

Marco "Spaghi"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever