Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Città: SOSSANO
12 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 19:39:06
|
Ciao a tutti, Non scrivo molto sul Forum ma leggo molto spesso le vostre interessanti discussioni. Premetto che se le dimensioni dell'allegato sono sballate me ne scuso. Io ho un PX 125 dell' 81 targato e marciante e una VNB2T funzionante e restaurata ma bloccata dalla burocrazia italiana per la targa. Sono in pressing per una Vespa S.S. 180 che se Dio vuole trovate in allegato come foto. A prima vista, visto che la foto non è un granchè, quale valutazione si può dare a questo mezzo?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao a tutti ALE81
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 20:14:45
|
Non si vedono le fotooo |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Città: SOSSANO
12 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 22:14:16
|
Lo sapevo azz....! Ci riprovo, chiedo venia
|
 |
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 00:12:27
|
sezione sbagliata  
Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 11:02:57
|
la discussione è da spostare comunque cerca di postare le foto...altrimenti che ti diciamo...il mezzo è abbastanza raro ma bisogan valutare lo stato di conservazione.
posta le foto |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 11:50:28
|
Non vedo nulla certo....
non sò se hai targa e doc, se radiata, se mancante di parti....
NULLA, ma....
è come se fosse qui davanti a me, come una premonizione il "Vespasenso" si attiva, mille occhi invisibili scrutano telepaticamente un vecchio telaio....
"manca la protezione carburatore e due cerchi non sono i suoi, ma è bella...bella davvero!"
Non chiedermi come posso...
Non chiedere mai alla PASSIONE il suo perchè.
Avverto...sento...percepisco...una vespa mi è vicina, magari sotto i piedi invisibile in un garage, visoni, vecchi teli polverosi, la avvverto come il LUPO avverte la PREDA FERITA, annusa l'aria GELIDA e cambia direzione...questione di "sensi", sensi aggiunti tipici da INSETTO!
PERCEZIONE VESPISTICA "VESPASENSO" |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|