Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Cosenza
Città: Bisignano
5 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 23:16:24
|
Salve, sn nuovo di questo forum e spero tanto che possiate darmi una mano; cmq andando al sodo cerco di spiegarvi il mio problema. Ho una vespa 125; quando è fredda parte tranquillamente, ma quando il motore si riscalda inizia a scoppiettare fino a morire (più accelerò e più scoppietta). Ho provato a fare il test della corrente tramite il filo della candela: quando è fredda, "a volte si e a volte no" emmette la scintilla, invece quando il motore è caldo scintille non nè fa e quindi corrente nn ne arriva. Stamani ho ritentato a farla ripartire, ho fatto come al solito il test della corrente; la corrente arriva solo che non riesce più a ripartire. Ho provato a cambiare la candela cn una nuova ma niente!!!
AIUTO!!!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 23:49:34
|
hai provato a cambiare puntine e condensatore? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 00:31:16
|
No. Quando constano entrambi? Posso montarli anke io?
Le puntine una volta cambiate le devo regolare? GRAZIE |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 00:32:25
|
125 che modello ? |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 00:56:49
|
Addesso nn ricordo.. cmq se nn sbaglio è una vb5** |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 11:01:06
|
per una vnb5 puntine 13€ e condensatore 25€...l'ho cambiati due giorni fa! |
 |
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 12:28:43
|
Grazie mille a tutti... Problema risolto... Ho dato soltanto una regolata ai punti... Ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|