Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: arezzo
7 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 20:34:56
|
ciao a tutti alcuni giorni fa ho montato un nuovo motore alla mai 50 special(un 100 DR) un nuovo carburatore (19/19), filtro polini, il suo collettore,e un anuova frizione rinforzata a 4 dischi. dopo 2 giorni la vespa ha iniziatoa peredermi potenza e il giorno dopo ha iniziato ascoppiettre dalla marmitta per poi "sputarmi" il filtro. lo rimesso il filtro , ma mi perde potenza. da cosa dipende dalla carburazione o da altro? vi ringrazio tutti anticipatamente per i consigli che mi darete
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 20:58:28
|
controlla puntine e condensatore!! con la carburazione come sei messo? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

7 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 21:06:25
|
puntine e condemnsatore ok,cambiate lo scorso anno eriguardate pochi giorni fa. carburazione non lo so se è ottimale perchè ho messo il carburatore nuovo e mi sa che non la ho fatta bene |
 |
|
n/a
deleted

7 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 23:41:18
|
secondo te puo' essere cosa? |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 19:38:41
|
ma che getto max hai messo?? ti ha sputato il filtro??? ti si è tolto?? |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
n/a
deleted

7 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 20:09:57
|
getto 82,ma ho la marmitta originale, dici di cambiarla? |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 12:12:56
|
bè apparte il fatto che con l 82 e marmitta originale penso che sei un pò grasso.....
cmq la marmitta nn è la causa dell' averti sputato fuori il filtro.
certo però che un 100 non scarica bene con la marmitta originale.... e rischi di surriscaldare anche il motore...
allora cambia sta marmitta e metti una siluro o una polini a banana (consigliata) ... e poi vedi come va... ben altre prestazioni...
con la marmitta sostituita, l' 82 di max dovrebbè essere vicino alla carburazione ottimale... |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: livorno
240 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 12:17:58
|
io con il 102 polini proma e 19 monto un 80 di getto 82 non è un pò grossino?io ti consiglio un 80 |
|
 |
|
n/a
deleted

7 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 10:19:14
|
allora mi consigliate di cambiare marmitta, io addirittura volevo mettere un 84! ma se mi dite di mettere un 80 mi fido. sapete consigliarmi un negozio (anche su internet) dove poter reperire la amrmitta, perchè dove abito io ad Arezzo c'è ne è uno solo ed è carissimo per i ricambi della vespa |
 |
|
|
Discussione  |
|