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249 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 13:16:14
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premetto che non ho intenzione di usare questo metodo però mi hanno consigliato di usare: COLLA COLLANTE EPOSSIDICA BICOMPONENTE ACCIAIO LIQUIDO una volta asciutto si lima per bene e diventa duro come la roccia.
il consiglio mi è stato dato da un meccanico auto. |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 14:04:04
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Non te lo consiglio.
Riporti SOLO per saldatura.
Le resine Epossidiche hanno dilatazioni termiche quasi NULLE... come fosse ceramica! L'alluminio dei tuoi carter ben maggiori.
Sicchè io eviterei resine e collanti, prima o poi mollano. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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249 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 14:50:18
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ho montato tutto. però non capisco perchè quando la accendo sul banco prova dalla folle inserita cambia da sola marcia e quindi muore.
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249 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 15:14:28
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quelle poche volte che non scatta la marcia, non resta in moto al minimo. ed esce benzina dagli sfiati presenti nel carburatore. ci sono 2 viti sul lato del 26, una è delariamiscela (2.5giri) e l'altra vite non ne ho idea.
ma su questi carburatori dov'è la vite per l'acceleratore che c'era sul 19.
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Inserito il - 03/08/2008 : 15:55:50
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come getto ho su il 95 sul 26. |
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249 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 17:15:42
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gli altri getti sono quelli originali del 26 cioè: 65 è il getto starter, 60 è il getto del minimo 95 è il getto del max 200 è la valvola di ingresso benzina
ho a disposizione i seguenti getti max: 95, 98, 100. getti minimo: 60,88,90,100 |
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249 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 17:16:11
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il motore non regge il minimo, non c'è modo di farlo restare in modo. |
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249 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 17:37:04
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ho trovato il compromesso per farlo restare in modo al minimo però non va. pensavo meglio. |
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Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:23:51
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aumenta il getto max... parti da un 120 e poi scendi |
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249 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:38:50
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ho provato il 120, quando accelero ad un certo punto borbotta, bobobobo e non sale piu. credo gli arrivi troppa benza.
passo al 114 stessa cosa bobobbo |
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249 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 20:10:42
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sono arrivato al 104 e mi sembra ok
però se metto la prima non prende subito, ci vogliono piu giri prima che vada bene.
cosa si puo fare? |
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Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 23:46:57
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prova a giocare con le tacche dello spillo!!!! se fa fatica a prendere vuol dire ke è un pò magra... |
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249 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 08:52:31
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per ingrassarla un po con le tacche dello spillo. bisogna tirare fuori la ghigliottina e alzare lo spillo, giusto.
qua dice il contrario però:
http://www.motoclub-tingavert.it/a497s.html
* Smagrire la miscela Spillo più basso. Utilizzato quando si presenta una situazione nella quale il motore è troppo pigro a prendere i giri.
* Ingrassare la miscela Spillo più alto. Utilizzato quando si presenta una situazione nella quale il motore è troppo pronto alla risposta del gas.
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249 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 14:46:47
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il polver è un av260 e lo spillo è un x5, sono ok secondo voi? |
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