Autore |
Discussione  |
|
cicciopx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
403 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 20:06:19
|
potrei prendere una pk 50 incidentata gratis....però vorrei farne un prototipo....ho visto vespe col 180 a liquido...ecco vorri fare una cosa del genere ....a chi mi devo rivolgere.....aiutatemi ciao grazie
|
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
|
cicciopx
Utente Medio

403 Messaggi |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 20:35:15
|
una pk incidentata?? lasciala li che è meglio se la pressano   |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
cicciopx
Utente Medio

403 Messaggi |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 13:37:04
|
Non per farmi i fatti tuoi...... quanto conti di investire nel mezzo ?
Per un motore medio ci vogliono 1500/1800 euro solo di pezzi SENZA manodopera, un proto non oso immaginare quanto ci voglia, io dico che se ne trovi una già bella e pronta risparmi di sicuro e almeno sai che và !
Poi un 1000/1500 di ciclistica ci vogliono tutti, ripeto se trovi un proto a 3000/3500 fai un affare ! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 13:43:44
|
ah io dico di prendere 1 motore bello e fatto di una sportiva inizio anni 90 (te le regalano) e provi ad adattarlo...sarà tosta ma sai che soddisfazioni  |
 |
 |
|
cicciopx
Utente Medio

403 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 14:38:33
|
diciamo che il bello è ch la carrozzeria l'assemblaggio lo faccio io quindi qualcosa risparmio ......il motoe è un po complicato....le modifiche compra e monta le so fare da me,volevo qualcosa di esagerato......perciò preferisco farlo fare a mani esperte
|
visitate il nostro blog vespistico....:-)
http://frateci08.spaces.live.com/
|
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 15:22:21
|
| cicciopx ha scritto:
diciamo che il bello è ch la carrozzeria l'assemblaggio lo faccio io quindi qualcosa risparmio ......il motoe è un po complicato....le modifiche compra e monta le so fare da me,volevo qualcosa di esagerato......perciò preferisco farlo fare a mani esperte
|
Eccolo qui qualcosa di esagerato, se sei capace di mettere a manetta questo (anche solo in terza) sei un GRANDE..... Chiama Falc e ordinaglielo, et voilat il proto già bello e pronto, 175cc 36/38cv alla ruota, ti bastano ????? Ha, un consiglio; alla domanda: "me la fai provare la tua Vespa ?" se non ti ha fregato la donna o se non è un tuo acerrimo nemico........... lascia perdere   http://www.vespa-servizio.com/news/559/falc-racing-175-cc-gruppo-termico-cilindro/
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Imperia
Città: Sanremo
195 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 13:27:49
|
hehe un falc come prestazioni può anche essere superiore ad un proto (vedi gara di Felino di ieri 6.44sec sui 150mt.) ma come soddisfazione farsi un proto sarà sicuramente maggiore...
il problema è che un proto và fatto con le propie mani e relative capacità, non credo che troverai qualcuno disposto a fartelo, in più se non sei davvero un volpone dei 2 tempi e avere un mucchio di tempo da dedicargli le prestazioni possono essere molto al di sotto delle aspettative.
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 14:22:58
|
Vedo bene una small, con motore di large, elaboratissimo, scelte di gusto dal vago profumo retrò, nulla a che fare con le orride tagliatelle che si vedono in giro....
piuttosto qualcosa che ricordi vecchie glorie studiata nel aprticolare di una doppia accensione su statore piaggio elettronic, booster, pedane arretrate scudo avvolgente...
come vecchie CIRCUITO.
Diciamo qualcosa che tiri i 140Km/h per ore e giri, con affidabilità, una vera COMPETIZIONE DA PISTA e non la solita vespetta tutto pepe da 150mt!
richiede studi, anni di lavoro quello di cui parlo....
ma sono tanti anni che non se ne vede più una...
sarebbe bello sentirla e vederla girare ancora, una VESPA CIRCUITO, anche se di nuova generazione, per nuova non intendo certo una ET2-4,GTs ecc...
intendo piuttosto una VERA VESPA CIRCUITO nel perfetto stile del mitico REPARTO CORSE PIAGGIO!
Nome, 180VR5T-Mazzoncini replica-
Dopo 50 anni...una CIRCUITO, solo a pensarci mi viene la pelle d'oca!
Mi sembra di vederla, nella sua livrea rossa con scritta cromo OLD, scintillante nel sole di VALLELUNGA! Il rumore quello sordo di uno scarico a tromba, quanti anni avevamo atteso questa VESPA!
Quanti anni e quanta storia ci ricordano!
Pagine di GLORIA, rivivono nel mio cuore, per chi come me non ha veduto, per chi come non ha goduto....sarà questa CIRCUITO.
VR5T CIRCUITO (Mazzoncini Replica) |
pugnodidadi |
 |
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 11:26:32
|