Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigliatemi bene x vespa proto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 consigliatemi bene x vespa proto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicciopx
Utente Medio

monella

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

403 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 20:06:19  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
potrei prendere una pk 50 incidentata gratis....però vorrei farne un prototipo....ho visto vespe col 180 a liquido...ecco vorri fare una cosa del genere ....a chi mi devo rivolgere.....aiutatemi ciao grazie

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 20:12:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
io opterei per una cosa del genere :P
http://it.youtube.com/watch?v=_OIl9oLGx1o
che figata!!!

Torna all'inizio della Pagina

cicciopx
Utente Medio

monella

403 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 20:26:13  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
qualcosa del genere
http://it.youtube.com/watch?v=k0XYy_QHwo4

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 20:35:15  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
una pk incidentata?? lasciala li che è meglio se la pressano

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

cicciopx
Utente Medio

monella

403 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 10:24:26  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
è incidentata solo lo scudo anteriore lato sx.......

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 13:37:04  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Non per farmi i fatti tuoi...... quanto conti di investire nel mezzo ?

Per un motore medio ci vogliono 1500/1800 euro solo di pezzi SENZA manodopera, un proto non oso immaginare quanto ci voglia, io dico che se ne trovi una già bella e pronta risparmi di sicuro e almeno sai che và !

Poi un 1000/1500 di ciclistica ci vogliono tutti, ripeto se trovi un proto a 3000/3500 fai un affare !

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 13:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
ah io dico di prendere 1 motore bello e fatto di una sportiva inizio anni 90 (te le regalano) e provi ad adattarlo...sarà tosta ma sai che soddisfazioni

cicciopx
Utente Medio

monella

403 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 14:38:33  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
diciamo che il bello è ch la carrozzeria l'assemblaggio lo faccio io quindi qualcosa risparmio ......il motoe è un po complicato....le modifiche compra e monta le so fare da me,volevo qualcosa di esagerato......perciò preferisco farlo fare a mani esperte

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 15:22:21  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
cicciopx ha scritto:

diciamo che il bello è ch la carrozzeria l'assemblaggio lo faccio io quindi qualcosa risparmio ......il motoe è un po complicato....le modifiche compra e monta le so fare da me,volevo qualcosa di esagerato......perciò preferisco farlo fare a mani esperte

Eccolo qui qualcosa di esagerato, se sei capace di mettere a manetta questo (anche solo in terza) sei un GRANDE.....
Chiama Falc e ordinaglielo, et voilat il proto già bello e pronto, 175cc 36/38cv alla ruota, ti bastano ?????
Ha, un consiglio; alla domanda: "me la fai provare la tua Vespa ?" se non ti ha fregato la donna o se non è un tuo acerrimo nemico........... lascia perdere
http://www.vespa-servizio.com/news/559/falc-racing-175-cc-gruppo-termico-cilindro/

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

Prov.: Imperia
Città: Sanremo

195 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 13:27:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hehe un falc come prestazioni può anche essere superiore ad un proto (vedi gara di Felino di ieri 6.44sec sui 150mt.) ma come soddisfazione farsi un proto sarà sicuramente maggiore...

il problema è che un proto và fatto con le propie mani e relative capacità, non credo che troverai qualcuno disposto a fartelo, in più se non sei davvero un volpone dei 2 tempi e avere un mucchio di tempo da dedicargli le prestazioni possono essere molto al di sotto delle aspettative.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 14:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vedo bene una small, con motore di large, elaboratissimo, scelte di gusto dal vago profumo retrò, nulla a che fare con le orride tagliatelle che si vedono in giro....

piuttosto qualcosa che ricordi vecchie glorie studiata nel aprticolare di una doppia accensione su statore piaggio elettronic, booster, pedane arretrate scudo avvolgente...

come vecchie CIRCUITO.

Diciamo qualcosa che tiri i 140Km/h per ore e giri, con affidabilità, una vera COMPETIZIONE DA PISTA e non la solita vespetta tutto pepe da 150mt!

richiede studi, anni di lavoro quello di cui parlo....

ma sono tanti anni che non se ne vede più una...

sarebbe bello sentirla e vederla girare ancora, una VESPA CIRCUITO, anche se di nuova generazione, per nuova non intendo certo una ET2-4,GTs ecc...

intendo piuttosto una VERA VESPA CIRCUITO nel perfetto stile del mitico REPARTO CORSE PIAGGIO!

Nome, 180VR5T-Mazzoncini replica-

Dopo 50 anni...una CIRCUITO, solo a pensarci mi viene la pelle d'oca!

Mi sembra di vederla, nella sua livrea rossa con scritta cromo OLD, scintillante nel sole di VALLELUNGA! Il rumore quello sordo di uno scarico a tromba, quanti anni avevamo atteso questa VESPA!

Quanti anni e quanta storia ci ricordano!

Pagine di GLORIA, rivivono nel mio cuore, per chi come me non ha veduto, per chi come non ha goduto....sarà questa CIRCUITO.

VR5T CIRCUITO (Mazzoncini Replica)

pugnodidadi

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 11:26:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
esatto poeta!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever