Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa piaggio ET2 - 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 vespa piaggio ET2 - 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

TURTLE
Cittā: Chiaravalle c.le

4 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 01:35:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un saluto a tutto il forum,
io volevo sapere come potri fare an andare iu vloce lamia vespa, o sentito dire che ci sono delle rondelle dentro il variomat, che si dovrebbero toglie, e cosi facendo aumnterebbe al velocita, qualcuno sa spiegarmi co precisione a come precedere. ggrazie anticipatamente

n/a
deleted

TURTLE

4 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 22:03:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non ce nessuno che puo aiutrmi??
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 01:50:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Non credo che nessuno risponderā misterpin....
Siamo VESPISTI con le vecchie ma mitiche vespe , non con quelle nuove vespe come la tua che chiamiano PLASICONI...
comunque io per cortesia ti rispondo:
quella delle molle del variomat č una balla, se vuoi far aumentare la velocita della tua ET2 ti conviene sostituire il variatore con uno piu performante ( ti consiglio il malossi multivar o meglio il variotop tpr o il polini a 9 rulli ) , montare un carburatore 17,5 con spugna filtro malossi red sponge e abbina tutto ad una buona marma ad espansione come la bellissima top performances nardō replica o Malossi mhr ( omologate ) oppure per risparmiare una schifosissima leovince qualunque ....
VENDI QUELLA ET2 E COMPRA UN ET3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

n/a
deleted

vespa pk xl 2

Prov.: Napoli
Cittā: Marano

184 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 09:50:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn credo ke vendendo un et2 guadagni i soldi per l'et3

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito!

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 10:43:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
XLRUSH93 ha scritto:

nn credo ke vendendo un et2 guadagni i soldi per l'et3

quoto decisamente!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 11:57:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
spacco di centralina e via!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

TURTLE

4 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 19:34:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molto grazie per le risposte, un saluto
io ho anche una pk xl del 1986, che va un gioello ancora, carrozzeria come nuova e vernice originale,

vespaislife
Utente Senior

milause

Cittā: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 19:16:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Figurati! metti foto del tuo pk ! saranno ben accette!!

Perchč vorrei sottolineare....

..che il colore č TUTTO!!.

Pietro86
Utente Attivo

Cittā: Pieranica

746 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 22:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pietro86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pietro86 Invia a Pietro86 un Messaggio Privato
ti sei salvato in corner, qui non si apprezzano troppo quelli che usano i frullatori....

Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza.
Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitā massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.

...
...
e io gli ho dato una mano 177 :D

n/a
deleted

TURTLE

4 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 00:34:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi state convincendo a vendermi il frullatore,
se trovo qualcuno che la vuole me la vendo.
qua qualche vespa invendita,anche qualche frullatore ciao ciao
www.scootershop.at
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever