Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Cittā: Chiaravalle c.le
4 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 01:35:38
|
Un saluto a tutto il forum, io volevo sapere come potri fare an andare iu vloce lamia vespa, o sentito dire che ci sono delle rondelle dentro il variomat, che si dovrebbero toglie, e cosi facendo aumnterebbe al velocita, qualcuno sa spiegarmi co precisione a come precedere. ggrazie anticipatamente
|
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 22:03:45
|
non ce nessuno che puo aiutrmi??
 |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 01:50:32
|
Non credo che nessuno risponderā misterpin.... Siamo VESPISTI con le vecchie ma mitiche vespe , non con quelle nuove vespe come la tua che chiamiano PLASICONI... comunque io per cortesia ti rispondo: quella delle molle del variomat č una balla, se vuoi far aumentare la velocita della tua ET2 ti conviene sostituire il variatore con uno piu performante ( ti consiglio il malossi multivar o meglio il variotop tpr o il polini a 9 rulli ) , montare un carburatore 17,5 con spugna filtro malossi red sponge e abbina tutto ad una buona marma ad espansione come la bellissima top performances nardō replica o Malossi mhr ( omologate ) oppure per risparmiare una schifosissima leovince qualunque .... VENDI QUELLA ET2 E COMPRA UN ET3!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Perchč vorrei sottolineare....
  ..che il colore č TUTTO!!.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Marano
184 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 09:50:58
|
nn credo ke vendendo un et2 guadagni i soldi per l'et3 |
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito! |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 10:43:45
|
| XLRUSH93 ha scritto:
nn credo ke vendendo un et2 guadagni i soldi per l'et3
|
quoto decisamente! |

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 11:57:14
|
spacco di centralina e via! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 19:34:41
|
molto grazie per le risposte, un saluto io ho anche una pk xl del 1986, che va un gioello ancora, carrozzeria come nuova e vernice originale, |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Cittā: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 19:16:20
|
Figurati! metti foto del tuo pk ! saranno ben accette!! |
Perchč vorrei sottolineare....
  ..che il colore č TUTTO!!.
|
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Cittā: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 22:56:29
|
ti sei salvato in corner, qui non si apprezzano troppo quelli che usano i frullatori.... |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitā massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 00:34:42
|
mi state convincendo a vendermi il frullatore, se trovo qualcuno che la vuole me la vendo. qua qualche vespa invendita,anche qualche frullatore ciao ciao www.scootershop.at |
 |
|
|
Discussione  |
|