Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Teramo
Cittā: roseto degli abruzzi
77 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 22:31:28
|
ciao a tutti, eccomi sempre qui alle prese con la mia prima vespa. Devo prenotare la revisione ed il collaudo per rifare i documenti e volevo sapere al livello di motore cosa devo fare. Mi hanno detto che anche se metto la marmitta originale rischio di non passare la revisione per gli scarichi ? č vero? e a quali altri particolari devo stare attento?
grazie... ho troppa volgia di guidare la mia vespa prima di ferragosto :)
|
Come sempre....sempre vespa! |
|
n/a
deleted

Cittā: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 14:37:06
|
non penso che sia un problema la marma! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: Ziano di Fiemme
30 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 20:02:30
|
Ciao io fatto da poco tutti e due, collaudo e revisione! Al collaudo (a Trento) hanno controllato solo il numero motore, numero telaio e omologazione! Che il tutto sia corrispondente alle tabelle piaggio in loro possesso! Non hanno nemmeno messo in moto la vespa ma in teoria dovevano controllare pure le luci, le gomme e il clacson! E lo specchietto sx omologato E3...
Alla revisione invece, che io ho fatto da un altra parte, non alla motorizzazione,hanno controllato gli scarichi che sono risultati perfetti... Io monto tutto originale! Ovviamente poi tutto il resto... Fari, ruote, velocitā massima etc. etc. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Teramo
Cittā: roseto degli abruzzi
77 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 22:53:06
|
grazie... quindi per il collaudo vado io alla motorizzazione e per la revisione faccio da un'altra parte di fiducia? non vorrei perdere tempo e rifare tutto 2 volte. :)
|
Come sempre....sempre vespa! |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 23:04:10
|
guarda che il collaudo ti vale gia come revisione |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso č sicuro solo quando č sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocitā massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Cittā: Ziano di Fiemme
30 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 01:09:27
|
| Pietro86 ha scritto:
guarda che il collaudo ti vale gia come revisione
|
no, no il collaudo non vale come revisione! Loro ti chiedono se vuoi fare sia il collaudo sia la revisione! Se tu dici solo collaudo sul librettono scrivono:"Da sottoporre a revisione prima di circolare", uuna cosa del genere... |
 |
|
|
Discussione  |
|