Autore |
Discussione  |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Cittą: livorno
240 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 10:02:36
|
perchč non dovrebbe andare bene?č un tre fori un ti vą bene a 10 euri |
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittą: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 10:08:52
|
Vą benon... per PK ovviamente!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
zazą91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 10:25:27
|
si certo...perņ siccome nn c'č scritto nulla ed č usato...poi nn vorrei chiudere il motore e dover rismontare il collettore..magari qualche domanda pił tecnica da fargli? |
Don't Stop Believing |
 |
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittą: Cantł
288 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 11:09:16
|
basta ke non sia crepato dove cč la saldatura della piastrina!! per il resto č ok!! č un 19mm |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 13:20:14
|
dai che l'hai trovato finalmente! e dire che leggendo la tua firma ero quasi tentato di proportene uno che ho di scorta! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
zazą91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 13:33:47
|
| grandeveget ha scritto:
dai che l'hai trovato finalmente! e dire che leggendo la tua firma ero quasi tentato di proportene uno che ho di scorta!
|
beh finche l'affare nn va in porto proponi proponi se hai voglia |
Don't Stop Believing |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 13:38:33
|
| zazą91 ha scritto:
dai che l'hai trovato finalmente! e dire che leggendo la tua firma ero quasi tentato di proportene uno che ho di scorta!
|
beh finche l'affare nn va in porto proponi proponi se hai voglia
|
Be' ero tentato solo perchč vedevo che lo cercavi credo da un po' e mi faceva piacere aiutare un collega vespista per di pił pikappista. Io in realtą preferirei tenerlo nell'ipotesi fantozziana che dopo averlo venduto (poi per ricavarne solo 10-15 e con la seccatura di doverlo spedire...) mi si rompa il mio! per lo stesso motivo non sto vendendo anche un secondo 19 che preferisco tenere dentro (anche se gią vendendo collettore e carburatore si ricava qualcosa in pił...). Se passerņ al 22 e lo terrņ allora certamente venderņ 19 e collettore di scorta... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
zazą91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 15:02:24
|
| zazą91 ha scritto:
|
beh finche l'affare nn va in porto proponi proponi se hai voglia
|
Be' ero tentato solo perchč vedevo che lo cercavi credo da un po' e mi faceva piacere aiutare un collega vespista per di pił pikappista. Io in realtą preferirei tenerlo nell'ipotesi fantozziana che dopo averlo venduto (poi per ricavarne solo 10-15 e con la seccatura di doverlo spedire...) mi si rompa il mio! per lo stesso motivo non sto vendendo anche un secondo 19 che preferisco tenere dentro (anche se gią vendendo collettore e carburatore si ricava qualcosa in pił...). Se passerņ al 22 e lo terrņ allora certamente venderņ 19 e collettore di scorta...
|
grazie del pensiero cmq  edit:l'ho preso, ho trovato anche il bocchettone...ora devo modificare la firma ma mi da sempre lo stesso errore |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
Discussione  |
|