Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - messa su di un 75cc
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 messa su di un 75cc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: Venezia

31 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 18:24:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti...vorrei sapere quanto costa mettere su un 75cc per mia 50special, il meccanico che deve fare oltre a cambiare cilindro?? il totale a quanto ammonterebbe?? grazie a tutti in anticipo

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 19:14:21  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Dipende dall'onestà del tuo meccanico e da cosa decidi di montare.
Se il tuo meccanico è onesto, tra gruppo termico e manodopera, non ti farà spendere più di 100,00 euro.
Oltre al montaggio del gruppo termico, il meccanico dovrà sostituire il getto del massimo del carburatore di 5, 6 punti e rifare la carburazione.

Tieni presente che un 75 Polini (6 travasi) o un Malossi costa sui 70,00 euro, un DR sui 55,00 euro mentre il getto del carburatore costa 0,50 euro.
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 19:22:56  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
non ci vuole anche la frizione?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 09:47:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il mio meccanico per cambiare solo il gt,mettendo un 75 mi ha sparato subito intorno ai 130 euroni!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 10:05:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
io sono convinto che il miglior modo per elaborare una vespa è farselo da soli!!! vabè che mettere un 75 è una cosa banale però i meccanici che riparano i plasticoni, di vespe non ci capiscono un " Vespa "!! se proprio non puoi perchè ti mancano gli attrezzi allora devi perforza appoggiarti ad un meccanico!! ma se vuoi cimentarti prova con le tue mani rimarrai molto più soddisfatto quando guiderai la tua vespa, che tu stesso hai elaborato!! se hai bisogno chiedi pure qual nel forum, ci sono delle eccellenze, gente che di vespe ne sà........... (e non poco)

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 13:18:25  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
simon ha scritto:

io sono convinto che il miglior modo per elaborare una vespa è farselo da soli!!! vabè che mettere un 75 è una cosa banale però i meccanici che riparano i plasticoni, di vespe non ci capiscono un " Vespa "!! se proprio non puoi perchè ti mancano gli attrezzi allora devi perforza appoggiarti ad un meccanico!! ma se vuoi cimentarti prova con le tue mani rimarrai molto più soddisfatto quando guiderai la tua vespa, che tu stesso hai elaborato!! se hai bisogno chiedi pure qual nel forum, ci sono delle eccellenze, gente che di vespe ne sà........... (e non poco)

come non quotare! e poi procurarsi gli attrezzi non è poi un problemone! inoltre non solo puoi chiedere agli esperti del forum, c'è anche la guida di Palli, meglio di così...
Io ho imparato a fare vari lavoretti da solo, senza guide ed ero proprio bianco! quindi potete farcela benissimo anche voi!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever