Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Regolazione Cavo Frizione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Regolazione Cavo Frizione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari

198 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 11:50:53  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Buongiorno,
non riesco a regolare il cavo della frizione: ho messo il capocorda, ho tirato come un toro la bandiera della frizione, ho bloccato tutto, ma quando accendo e ingrano la prima....è come se non tirassi la frizione: cosa può essere?
Premetto che la mia è una VNB3 e che è tutto nuovo.
Spero mi risponidate questa volta (al massimo spiegatemi come mai quando chiedo qualcosa non mi risp mai nessuno!!)
Grazie

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 15:38:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai montato tutto nel modo esatto...è strano.Comunque una volta messo il capocorda nella leva(manubrio), il cavo nudo che arriva vicino alla leva(motore) della frizione, lo devi fissare con il capocorda a registro.Per caso nel rimontare la frizione non è che ti sia caduto il piccolo rollino in ottone!?!?serve da distanziale per aprire e chiudere la frizione!
Torna all'inizio della Pagina

amxxx81
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Chiari

198 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 16:37:32  Mostra Profilo Invia a amxxx81 un Messaggio Privato
Quello è tutto apposto, di sicuro, anche perkè altrimenti avrei già demolito tutti i dischi e poi qualcosa funziona perchè se tiro la leva della frizione sento che il rumore cambia...Può essere secondo voi ancora qualcosa legato al non corretto tiraggio del cavo?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever