Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dove trovo i silent block della special??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 dove trovo i silent block della special??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: italy

58 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 18:58:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti sono appena stato alla piaggio e mi hanno detto che non producono piu i silent block per la special, fanno solo quelli della et3(che costano poi 15 € l uno) che sono diversi perchè hanno il tubo in mezzo tagliato... come posso fare? dove posso trovarli? cavoli pensavo di rimontare il blocco domani ma ormai niente...

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 19:13:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
ma se ne ho appena ordinati io stasera un set per la mia 50 3 marce... dubito siano diversi...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 19:19:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Phreno ha scritto:

ma se ne ho appena ordinati io stasera un set per la mia 50 3 marce... dubito siano diversi...

hai ordinato quelli per l et3? perchè mi hanno fatto vedere il manuale con gli spaccati e la differenza tra i 2 blocchi...

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 19:35:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
allora quelli per et3 hai ragione.. sono divisi in 2 parti. io ho ordinato il silent per la mia 50r e penso che il pezzo sia lo stesso... e' un silent block tubolare lungo con la parte interna a parete triangolare pero' non so dirti se e' lo stesso della special... in ogni caso e' veramente strano che li abbiano terminati e ci credo poco..

n/a
deleted

Città: torino

44 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 16:10:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prova a guardare su ebay.
oppure vai in qualche negozietto di scooter, o un meccanico che si intende di vespe.

volendo si trova tutto.

buona fortuna.

remowilliams
Utente Master

Lola

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 22:24:13  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
già visto dal p4scoli?

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 02:19:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
su ebay non cè niente, p4scoli nemmeno... lunedi andrò in un negozio di parti per trasmissioni... di sicuro hanno gommini vari per supporti motore ne comprerò uno con le dimensioni piu simili

n/a
deleted

58 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:38:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gommini non ne ho trovati alla fine... e ho ritelefonato alla piaggio e mi hanno detto che non li producono piu ed è impossibile che si possano ordinare anke in giro... ha detto che ci sono solo rimaneze se in caso... come posso fare? quelli delle pk sono diversi, invece quelli delle l,n,r sono gli stessi ma appunto nn li hanno...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever