| Autore |
Discussione  |
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 13:29:08
|
Alla faccia! Se sapevo con chi stavo parlando mi toglievo il cappello prima!
La cosa che reputo più importante comunque non è l'incremento di velocità ma l'affidabilità del pistone, quindi vi ringrazio per le dritte.
Quante cose si imparano! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 19:07:19
|
Esagerato...ma scherzi?!? Mi fa piacere che le mie risposte siano apprezzate ma ad ogni modo c'è molta gente più brava di me ...diciamo che ho una buona preparazione teorica ma al contrario di alcuni che fanno i meccanici o i preparatori di professione, per me questo è solo una passione ed un bellissimo hobby, di lavoro poi faccio tutt'altro..
Per quanto riguarda la FAQ, ce n'è già una che parla dell'anticipo con tanto di foto, cmq vedrò cosa si può fare |
 |
|
|
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 19:33:26
|
| Carlo75 ha scritto:
Esagerato...ma scherzi?!? Mi fa piacere che le mie risposte siano apprezzate ma ad ogni modo c'è molta gente più brava di me ...diciamo che ho una buona preparazione teorica ma al contrario di alcuni che fanno i meccanici o i preparatori di professione, per me questo è solo una passione ed un bellissimo hobby, di lavoro poi faccio tutt'altro..
Per quanto riguarda la FAQ, ce n'è già una che parla dell'anticipo con tanto di foto, cmq vedrò cosa si può fare
|
é vero carlo che c'è la Faq...ma ci sono solo foto di come mettere gli anticipi..e non ci sono questi piccoli esempi come ho spiegato io all'inizio e cioè cosa succede se aumento o diminuisco l'anticipo e come si fa aumentare o diminuire..nella faq ora è spiegato nulla! Ciao |
mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!! un modo per conoscere i nostri vicini http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1
|
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
|
|