Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sportellino piccolo..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sportellino piccolo..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 11:51:08  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
su questa vespa va di sicuro quello della prima immagine con gli attacchi ad uncino.....

sempre nel 65 intorno ad una numerazione di telaio superiore a 70000 venne introdotto quello con l'attacco basculante....

quindi in definitiva parte delle 50 n corte del 65 montavano inizialmente quelli ad uncino,successivamente quelli basculanti.

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Torna all'inizio della Pagina

f4s4n0
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa

2 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 09:59:36  Mostra Profilo Invia a f4s4n0 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sono alla ricerca delo sportellino piccolo per la mia vespa 50 prima serie(che mi è stato rubato...)...quello verde che vedo in foto è ancora disponibile??Qaulcuno en ha uno uguale che vuol vendere??

Ciao a tutti

F4s4n0

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 10:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si trova ... normalmente in fiera o sui siti specializzati....

RUBATO????

Che bastardi....

pugnodidadi

f4s4n0
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa

2 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 09:22:46  Mostra Profilo Invia a f4s4n0 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Si trova ... normalmente in fiera o sui siti specializzati....

RUBATO????

Che bastardi....

Bravo hai detto bene che bastardi!!!ma questo sfogo è solo una magra consolazione visto che intanto ora sto senza sportellino
Che intendi per siti specializzati??Io non voglio quello riprodotto ne voglio uno dell'epoca come era il mio.

F4s4n0

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 17:56:30  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
a novegro visto originale come nuovo del 64 in vendita a 100 euro....se costava di meno l'ho prendevo cacchio!!....pensate che ho avuto la tentazione di "alzarlo"..........

Babu
Utente Normale

Regione: Veneto
Città: Treviso

94 Messaggi

Inserito il - 16/08/2013 : 17:50:48  Mostra Profilo Invia a Babu un Messaggio Privato
Perdonate l'ignoranza...
Sono appena arrivato e mi son imbarcato a restaurare una 50 del 1963 con telaio nr 3xxx
Solo che comincio ad avere dei dubbi: io ho un telaio esattamente identico a quello in foto!
Cioè con i foto dello sportellino da attaccare in verticale mentre alcuni amici mi hanno detto che il primo modello del '63 aveva i perni per attaccarci quello basculante...
Chi dice il giusto?
Ovviamente non aveva lo sportellino quando l'ho comperata!!

Ciao

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/08/2013 : 22:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
nel 63 innesta verticale, dal 64 ha i perni basculanti orizzontali...

pugnodidadi

Babu
Utente Normale

Regione: Veneto
Città: Treviso

94 Messaggi

Inserito il - 16/08/2013 : 22:27:12  Mostra Profilo Invia a Babu un Messaggio Privato
Dopo il motore almeno una sicurezza....grazie poeta!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever