Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

n/a
deleted

Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

90 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:15:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Finalmete l'ho portata a casa!!!!!!
Non ha documenti ma penso di riuscire a risalire al numero di targa.
inserisco alcune foto:

Immagine:

56,28 KB

Immagine:

66,42 KB

Immagine:

91,79 KB

Immagine:

86,61 KB

Immagine:

69,82 KB

Immagine:

82,26 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:31:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
a stecca! è quasi tutta originale! è solo un po' impolverata...
e quindi anche te ti sei caciato nell'impresa disperata della reimmatricolazione?
benvenuto nel club dei "senza documenti"

Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:51:10  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Bella, la cosa più rognosa è il manubrio rotto

Dai, falla rivivere !!!!!!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

90 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:57:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per quanto riguarda il manubrio non sono preoccupato.
Ho un artigiano molto bravo in zona che fa riparazioni di questo tipo. Mi ha sistemato il manubrio della 50 R. Un'opera d'arte, non si vedeva nulla.
Sono più preoccupato per la parte burocratica. speriamo bene.....

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 18:58:31  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Recupera almeno il vecchio di numero di targa.... per il resto è tenuta molto bene, per il manubrio su ebay con 30 euro lo compri (solo manubrio senza niente)

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 19:11:08  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Sembra messa veramente bene, a parte il manubrio!
Euro?
numero di telaio?
complimenti e buon restauro!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

90 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 08:49:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Spesa molto bassa.

Euro 200,00.
Con il proprietario andremo a breve a fare l'atto di vendita dal notaio. Il mumero di telaio è 116xxx (anno 1981) e il km sono 46000.
Tra l'altro vorrei già cominciare a chiedere qualche consiglio:

1. Io sono propenso a togliere il bauletto dietro lo scudo, quando è nata non lo aveva, voi che dite?
2. Il trasparente del conta chilometri sembra rovinato internamente, esiste il ricambio?
3. Le chiavi e le serrature: se non sbaglio ci dovrebbero essere n.3 chiavi ( 1 per l'accensione, 1 per il bloccasterzo, 1 per il bauletto laterale), è così o con una chiave si fa tutto?
p.s. il proprietario non aveva più le chiavi.

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 09:08:09  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
200 euro! Niente male!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 10:34:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il bauletto nn lo togliere è una comodità!!
il vetrino del contakm provalo prima a pulire con dello sgrassatore e poi vedi!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 10:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Serie "sportiva", bel colpo!

SMALL FRAME

pugnodidadi

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 12:32:44  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
che colpo per auel prezzo
va beh non ha i documenti ma é sempre un buon prezzo
Non togliere il baulo, é comodo per caricare roba (rimiango il baulo del mio ET3 di ragazzo) poi ti restano i buchi che per chiudere devi sbatterti di saldatore.
Il trasparente del contaKm é rovinato esternamente dalle chiavi che tenevano tutte attaccate sul manubrio.
Io userei quella pasta che usano gli orologiai per lucidare i vetri dell'orologio, e un domani sul faro tieni attaccata solo la chiave dell'accensione, ti procuri un laccio di cuoio e ci inserisci le altre, tenendo attaccata anche quella del bloccasterzo.

Le chiavi in origine sono 2:
- accensione (per il tuo modello dovrebbe avere la protezione in gomma, tipo le vecchie chiavi delle Fiat 127);
- bloccasterzo e sportellino laterale.

da qui in poi partono gli optionals:
Con il bauletto hai la 3^ chiave, se tieni la sella modificata con la chiusura ne avrai una 4^, il bloccaruota col lucchetto ne hai una 5^, se monti il portapacchi con portaruota lo devi dotare di lucchetto ed ecco la 6^, a meno che tu non riesca a trovare lucchetti identici.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 13:14:29  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Quella ET3 è stupenda... Mi ricorda tanto quella di un buon amico di questo forum...

E' stupenda, non mi stancherò mai di dire che questo modello mi fà impazzire!
...una small, super portiva, cosa si può voler di più...?

Buon Lavoro!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a
deleted

90 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 14:19:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sinceramente del bauletto mi danno propio fastidio le due viti a testa liscia che si vedono sullo scudo.

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 14:53:22  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
et3 la sto cercando per me... adesso stanno spuntando in questo forum 200 euro ma che c.lo.

complimenti!!! ma non ho capito una cosa, i documenti cartacei mancano??? e demolita? ho radiata??
nel mess precedende hai detto che devi fare il passaggio di propieta, niente passaggio. notaio non serve più.
puoi dire al propietario che quando hai preso i soldi e apposto (sempre se demolita ho radiata si intende)
dovete fare solo una scrittura privata che servira ha te per inscriverla al registro storico e fare l'immatricolazione del mezzo.

estratto cronologico subito.
l'estratto cronologico lo fai al pra della tua provincia con il vecchio n di targa.

roborlando complimenti sei un moderatore
direi che questa volta hanno scelto veramente bene.

LO ZIO GIULIO

n/a
deleted

90 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 15:00:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La vespa è demolita e il proprietario a suo tempo ha riconsegnato le targhe.
Per passaggio intendevo la scrittura privata con la quale il vecchio intestatario dichiara che me la vende.
Però ero convinto di doverla fare autenticare dal notaio. on è più così? Basta la scrittura privata?

nos84
Utente Medio

maniavespa

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 16:15:47  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Complimenti per l'acquisto, a 200 euro cosa andavi cercando? Veramente bella e poi la et3 è il mio desiderio (attualmente irrealizzabile)...

ma invece dimmi un po, ma il motore è sicuro lui? La pedivella è quella della PK e poi a occhio non mi sembra proprio lui! Forse mi sbaglio, ma controlla la sigla del motore! Ciao, dai su la vogliamo vedere rinascere!

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever