| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

120 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 13:45:46
|
ciao a tutti, allora io ho una pk50s con la seguente conf: 75dr 6 travasi, carburatore 19 19 con filtro originale, marmitta sito plus, travasi non raccordati, rapporti originali. in questo momento monta il getto massimo 74, e a me sembra giri abbastanza bene, la candela è color nocciola, e se faccio la prova ad aprire l'aria in movimento la vespa comincia ad ingolfarsi, quindi secondo me a quanto potrei arrivare di velocità effettiva, contando che è un motore che ha moltissima coppia e ripresa tanto da poter partire tranquillamente in quarta??
ps: tutti i pezzi sono stati montati nuovi
|
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 13:47:15
|
| Messaggio di vespapk50
ciao a tutti, allora io ho una pk50s con la seguente conf: 75dr 6 travasi, carburatore 19 19 con filtro originale, marmitta sito plus, travasi non raccordati, rapporti originali. in questo momento monta il getto massimo 74, e a me sembra giri abbastanza bene, la candela è color nocciola, e se faccio la prova ad aprire l'aria in movimento la vespa comincia ad ingolfarsi, quindi secondo me a quanto potrei arrivare di velocità effettiva, contando che è un motore che ha moltissima coppia e ripresa tanto da poter partire tranquillamente in quarta??
ps: tutti i pezzi sono stati montati nuovi
|
coppia quel motore!?! con quei rapporti!?!
NON NE HA
farà i 60 effettivi
NON SI SCHIODA DA' RETTA
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 14:15:45
|
cambia la marma e raccorda se no come ti dice vespa90 non ti muovi |
|
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 15:10:49
|
| in quarta nn ci parti manco a 12mila giri |
|
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 15:21:43
|
Bhe no...con i rapporti originali e sfrizionando un pò, con un 75cc si può anche partire in quarta! Il problema, però, è che, proprio perchè i rapporti sono così corti, la velocità masima risulta penalizzata: pronostico 65kmh effettivi, non di più! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|