Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - resta accellerata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 resta accellerata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted



75 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 22:03:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il carburo l'ho già pulito pezzo per pezzo e cambiate tutte le guarnizioni.
Torna all'inizio della Pagina

cicciopx
Utente Medio

monella


Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria


403 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 16:56:42  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
succede la stessa cosa a me col 177 polini, xò se poi lascio la marcia e chiudo il gas dopo pochi metri torna a bassi giri,invece se tengo la frizione resta su x un po.........ma?????!!!!!

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/
Torna all'inizio della Pagina

cicciopx
Utente Medio

monella


Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria


403 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 22:37:36  Mostra Profilo Invia a cicciopx un Messaggio Privato
hei ...alloa hai risolto ? come?

visitate il nostro blog vespistico....:-)

http://frateci08.spaces.live.com/
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese


3208 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 07:13:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
le possibili cause per cui resta accellerata sono molteplici, ma le più comuni sono:

paraolio lato volano
guarnizione base cilindro
guarnizioni carburatore-vaschtta e vachetta-carter

per il paraolio lato volanonon se non è correttamente in sede si deteriora anche dopo 100/150 km, questo paraolio nella sua corretta posizione deve rimanere a filo carter e non come stesso si incontra spinto verso l interno

la guarnizione alla base del cilindropotrebbe essere,, in genere dipende da piccole imperfezioni sul carter o cmq delle superfici in tal caso ci si può aiutare con un leggero strato di pasta rossa abbinata alla sua guarnizione oppure costruendosela in carta idonea

per i probemi di aspirazione dal carburo e vaschetta spesso sono dovuti alla mancanza delle rondelle spezzate e piane sotto i bulloni a torretta che stringono il carburo, non è difficile infatti che con le vibrazioni si abbia infiltrazione d aria

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever