Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa p 125 x '78 senza frecce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa p 125 x '78 senza frecce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 13:01:02  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

come già detto in più di un post, per rimettere in sesto il mio PX ho già spesso 400 € di ricambi
ne spenderò circa 1000 tra sabbiatura verniciatura, rimontaggio e revisione motore contando che me la sono
smontata da solo

però la mia era messa molto peggio

Non devi venderla, mettici le mani e riportala all'origine
ciao

quoto ci sono passato pure io
Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 18/03/2009 : 19:18:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
certo che vale la pena restaurarla! Ma e` un conservato? xke` se e`cosi` vuol dire che era previsto anche il rosso 2/1!
la mia l'ho pagata 1200 euro ed era messa mooolto peggio di carrozzeria con colore non originale dato senza smontarla e pure male!

saluti dal felice possessore di una P125X senza frecce blu marine del 1978, con 10mila numeri di telaio prima della tua!

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 00:02:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
Maaaaaaaaai venderla!
anche se 125 il senza frecce ha un'altro fascino!
cimentati nel sistemarla e avrai il supporto di tanti esperti!!
complimenti per la vespozza....messa bene!

CS80
Nuovo Utente

stars

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo

10 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 08:57:17  Mostra Profilo Invia a CS80 un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

certo che vale la pena restaurarla! Ma e` un conservato? xke` se e`cosi` vuol dire che era previsto anche il rosso 2/1!
la mia l'ho pagata 1200 euro ed era messa mooolto peggio di carrozzeria con colore non originale dato senza smontarla e pure male!

saluti dal felice possessore di una P125X senza frecce blu marine del 1978, con 10mila numeri di telaio prima della tua!

Si è così da circa 20 anni ovvero da quando ne è diventato proprietario mio padre. Il proprietario precedente mi ha detto che a memoria sua nn era rossa ma fu fatta reinverniciare...però nn c'è nulla di sicuro....

Io la farò come la tua...semplice ma elegante

Sabato smonto

CS80
Nuovo Utente

stars

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo

10 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 09:00:36  Mostra Profilo Invia a CS80 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

La serratura di blocco dello sterzo c'è in sezione FAQ del forum una guida su come sostituirla, le palstiche ovvio vanno carteggiate con abrasiva e poi un velo di fondo...

guarda che è messa bene...

Grazie Poeta tanto anche questa è da sostituire....ma ora mi interesserebbe capire quella del baulettino, cassettino, portaoggetti davanti....come si chiama ...senza sciupare niente ci ciò che è possibilmente recuperabile...

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 20:41:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
io l'ho fatta riverniciare dello stesso colore che aveva in origine, e` la scelta migliore!
quando dovevo cercare i codici colori per l'anno e il modello, alcune fonti mi dicevano che, oltre al biancospino, al chiaro di luna e al blu marine, c'erano anche un rosso e il nero fumo. Altri siti mi dicevano solo i soliti tre colori, percui ho scelto il blu visto che era anche originale; pero` il dubbio rimane...esistono delle foto della Piaggio di PX senza frecce rossi e azzurri...mistero
Sappi che a volte in giro mi chiedono se e` una ET3 a causa del colore e della mancanza delle frecce!

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 21:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
eh...non ci fosse quella botta sullo scudo basterebbe verniciare le chiappe, parafango, cerchi marmitta e manubrio e usarla...alla fine il resto è OK poi se uno vuol fare il perfetto è un altro conto

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 08:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la serratura bauletto, si ricompra vendono il KIT blocco bauletto unica chiave, poi portri da un artigiano ceh rifà le chiavi mancanti alle serrature anche quella della sella e ti adatta la serratura della sella a quella unica blocco bauletto che hai comprato (marca ZADI), perchè? Perchè la PX ha quelle dannate tre chiavi più accensione che fanno proprio girare le balle!

Hai chiave accensione? le 125 del 77 non la hanno...meglio, quindi come detto avrai una unica chaive per le tre serrature!

P125X-150-200 senza frecce.

Colorazioni :

BIANCOSPINO, AZZURRO CINA, BLU MARINE (150cc di solito), CHIARO LUNA, ROSSO.

NERA solo quella con frecce e dicono qualche raro esemplare di prova di 200 senza frecce del 1978, mai veduti però.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever